Per un aperitivo in grande stile

Fiat Open Lounge Milano

  Food and beverage  

Nel cuore della Milano ipertecnologica della zona Garibaldi, in via di Tocqueville 3, il Fiat Open Lounge, salotto fra i più ricercati della metropoli, apre le sue porte per offrire un aperitivo in grande stile.

Impreziosito da un recente restyling, che lo ha reso ancora più accogliente, i grandi  letti a baldacchino e i soffici pouf beige fanno da cornice, dall’ora dell’aperitivo fino al dopocena, sempre ricco di novità.

Spicca la serie di sedute e tavoli “Fiat 500 Design Collection” un omaggio che Lapo Elkann e Meritalia hanno reso ad un’icona del nostro tempo. La collezione è composta da sofà, tavolini e consolle. Tutti i mobili  prendono ispirazione dalla FIAT 500 anni ‘70.

Al centro del locale troneggia l’imponente bancone bar total white, impreziosito da originali lampade dal design moderno, progettate e realizzate su misura per illuminare e caratterizzare l’ambiente.

Il colore bianco viene riproposto anche negli eleganti rivestimenti in tessuto del soffitto a piramidi e crea un piacevole contrasto con il pavimento. Un lavoro accurato, realizzato in sinergia con lo studio di interior design “That’s Design”.

Lo stile rimane un raffinato mix dal sapore indonesiano giocato tra grandi vetrate, piante e sofà, il tutto per ricreare e, se possibile, migliorare, il comfort a cui il Fiat Open Lounge aveva abituato i suoi aficionados.

Questo è il “salotto” nel cuore della movida cittadina, alle spalle di Corso Como dove, a qualsiasi ora del giorno e della notte, si riversano centinaia di persone: cool hunter, turisti, fashion victim o semplici amanti della vita notturna. Ideale per prendere un aperitivo, offre un ampio buffet ricco di sorprese, è perfetto anche per passare una serata in compagnia di amici, sorseggiando ottimi cocktail e ascoltando musica dal sound inusuale. Il personale è  molto attento verso le necessità dei propri ospiti, offrendo un servizio discreto ma efficace. Deus ex machina del locale Mauro Violini.

Il locale, aperto da martedì a domenica dalle 18.30 alle 2-00, può essere un luogo ideale anche per cene, party, press day …

Ogni giovedì sera, VARIETA’: musica dal vivo o cabaret, dalle 19.30 aperitivo e buffet, dalle 21.30 special guest live show. Il 10 aprile “Music Live” con Helena Hellwig: Il 17 aprile “Cabaret” con Nando Timoteo.

Il sabato sera DJSET con Paolo Paleologo che suona musica house e deephouse. L'esperienza musicale maturata negli anni gli ha permesso di dare vita a numerosi progetti e produzioni discografiche tra qui Deepspun, Paleologo&Zambianchi, Pepper Enjoy e di condividere la consolle con alcuni dei più importanti dj a livello nazionale e internazionale tra cui Little Louie Vega,Hector Romero,Tiefschwarz.

Ogni domenica, dalle 19.00  PIANO BAR. Un momento che vuole mixare l’aperitivo con il piano bar, evocando la magia delle atmosfere anni 60/70 dove questo live allietava le serate in stile “dolce vita”. Voce protagonista del piano bar il cantante e pianista Lorenzo Zambianchi. Un eclettismo musicale il suo grazie al quale propone brani sia italiani che stranieri, spaziando dalla new-wave inglese anni '80 ai successi nazionali di ieri e di oggi: una varietà di repertorio grazie alle quali coinvolge, diverte e sorprende ogni volta il pubblico.

Info: Fiat Open Lounge Milano - Via A. Di Tocqueville 3, Milano - Tel 0229002267 - www.executivelounge.it

 Versione stampabile




Torna