Nuovo dessert montato a neve arricchito da una delicata variegatura al cioccolato firmato Perugina

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi: nuova gamma Perugina Nuvole

  Food and beverage  

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, joint venture europea, nata il 1° gennaio 2007, tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti freschi a base latte, ha presentato una sorprendente innovazione nel mercato dell’Ultrafresco Dessert: la nuova gamma Perugina Nuvole, un raffinato dessert montato a neve arricchito da una delicata variegatura al cioccolato disponibile nei due gusti fiordilatte e cioccolato al latte.

Siamo certi che questo innovativo dessert firmato Perugina – commenta Catherine Legorgeu, Ammistratore Delegato L.N.P.F. Italia – incontrerà il favore dei nostri consumatori che desiderano regalarsi un momento di piacere esclusivo con un prodotto che non ha eguali sul mercato.

L’unicità del nostro prodotto rispetto a quelli dei concorrenti - continua Catherine  Legorgeu - è data dalla consistenza particolarmente soffice e leggera, montata a neve. Una gamma fortemente innovativa che amplia il portafoglio prodotti di L.N.P.F. Italia e rafforza ulteriormente il ruolo di Perugina nel segmento Dessert.

Perugina Nuvole unisce la tradizione del cioccolato Perugina all’innovazione di un dessert montato a neve caratterizzato da una consistenza particolarmente soffice e leggera che si scioglie al palato per offrire una nuova unica sensazione di piacere. La gamma si compone di due gusti - Perugina Nuvole al Cioccolato al latte e Perugina Nuvole al gusto Fiordilatte – ed è disponibile nei canali GDO.

Perugina Nuvole Cioccolato al latte è il nuovo raffinato dessert montato a neve arricchito da una golosa variegatura al cioccolato fondente. La consistenza è particolarmente soffice e leggera, si scioglie in bocca, per una nuova e unica sensazione di piacere. Valore energetico: 178 kcal /748 kJ. Proteine: 4,6 g. Carboidrati: 24,6 g, di cui zuccheri 22,0 g. Grassi: 6,8 g, di cui saturi 5,6 g. E’ disponibile nel formato da 240g (4 vasetti X 60g) al prezzo consigliato di 1,99 euro.

Perugina Nuvole gusto Fiordilatte è il nuovo raffinato dessert montato a neve arricchito da una golosa variegatura al cioccolato fondente. Anche in questo prodotti la consistenza è particolarmente soffice e leggera, si scioglie in bocca, per una nuova e unica sensazione di piacere. Valore energetico: 162 kcal /680 kJ. Proteine: 4,2 g. Carboidrati: 19,9 g, di zuccheri 18,9 g. Grassi: 7,3 g, di cui saturi 4,9 g. E’ disponibile nel formato da 240g (4 vasetti X 60g) al prezzo consigliato di 1,99 euro.

Il lancio di questo prodotto è un’ulteriore conferma della forte connessione tra il mondo del cioccolato, in cui Perugina è leader, e il mercato dell’Ultrafresco Dessert. - prosegue Catherine Legorgeu - Siamo molto orgogliosi di questa nuova gamma che darà un contributo molto significativo al business di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi.

La nuova gamma Perugina Nuvole si affianca alla gamma Perugina Creme al Cioccolato Crema al Cioccolato al latte, Crema al Cioccolato Bianco e Crema al Cioccolato Fondente le sorprendenti creme vellutate in cui il cioccolato Perugina diventa un fresco dessert per offrire nuovi modi per deliziare il palato.

Grazie alla lunga tradizione nella produzione artigianale del cioccolato, – conclude Catherine  Legorgeu – il brand Perugina è divenuto negli anni sinonimo di arte cioccolatiera italiana. Il successo di Perugina Creme al Cioccolato, lanciate a gennaio 2013, ha dimostrato la forte connessione tra il mondo del cioccolato, in cui Perugina è leader, e quello dell’Ultrafresco Dessert, mercato in cui il gusto cioccolato rappresenta la maggiore fetta dei volumi. Per questo abbiamo aspettative molto alte dal lancio di Perugina Nuvole e riteniamo che la nuova gamma darà anche un contributo molto significativo, in termini di volumi e di fatturato, al business di L.N.P.F. con conseguente rafforzamento della nostra posizione nel mercato Ultrafresco.

Il lancio di Perugina Nuvole è supportato da un piano di comunicazione sul mezzo televisivo e digitale e attività promozionali in store per incentivare la prova prodotto.

Info: Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia S.r.l. – Via Flavio Gioia 8, 20149, Milano - Tel. 0243319801 – Fax 02.43319887 –

 Versione stampabile




Torna