Oreogn Scientific Italia lancia una nuova linea di prodotti tecnologici ispirata al favoloso mondo delle fatine Winx per le bambine più alla moda del momento

Winx: le fatine alla moda che si divertono con l’elettronica

  Casa e arredo  

Una linea di prodotti divertenti e colorati per bambine curiose e ultra moderne che unisce la tecnologia avanzata di Oregon Scientific con l‘appeal delle fatine Winx.

Per questo Natale, da Oregon Scientific arriva la linea di prodotti più cool della stagione, sette prodotti tecnologici, reali strumenti di comunicazione ed espressione, dal fascino fatato alla portata delle più piccole con cui si entra nel magico mondo della tecnologia. Finalmente giocare è davvero favoloso!

La linea Winx di Oregon Scientific è pensata per bambine dai 5 anni in poi, periodo della vita in cui la maggior parte del tempo si trascorre giocando, e non c’è niente di meglio che poterlo fare in compagnia delle fatine più amate.

La linea Winx è composta da 7 prodotti: Walkie Talkie Cap, Walkie Talkie, Videocamera, Digital Camera, Lettore MP3, Party Playmat, Proiettore, Clock orologio sveglia con proiezione.

I prodotti della linea Winx Oregon Scientific nel dettaglio:

Walkie Talkie Cap - Una coloratissima ed esclusiva coppia di visiere con walkie talkie per comunicare durante i giochi e le passeggiate all’aria aperta che consente di essere sempre in contatto con le amichette. Le visiere Walkie Talkie Cap sono dotate del sistema di comunicazione passo e chiudo, hanno l’antenna flessibile e la visiera regolabile. Walkie Talkie - Dedicate a tutte le bambine che amano la vita all’aria aperta e vogliono essere sempre in contatto con le compagne di gioco. Coppia di colorate ricetrasmittenti dotate di sistema di comunicazione passo e chiudo e antenna flessibile.

Videocamera - Un’allegra e colorata videocamera come quella degli adulti per diventare reporter … favolose! Una videocamera semplice da usare, divertente e giocosa ... Una videocamera da 3.1 megapixel che non solo filma ma scatta anche fotografie, memoria interna di 64 MB, schermo a colori e cavo USB. Risoluzione video 320x240, zoom digitale 4x, formato immagini jpg, formato filmati Avi. Compatibile con Windows 98/98SE/2000/XP/Me/Vista e Mac.

Digital Camera - Una compatta e colorata fotocamera digitale per immortalare i favolosi momenti di tutti i giorni. Tutte le bambine che amano fotografare da oggi avranno una macchina fotografica tutta per loro. Una fotocamera divertente e facile da usare per fotografare in piena libertà. Sensore 0.3 Mega Pixels, display LCD 0,95”, interfaccia USB 1.1, autoscatto dopo 10 secondi e autoregolazione del bianco. Compatibile con win2000/XP/Vista. E’ dotata di due cover intercambiabili.

Lettore MP3 - Per tutte le bambine che amano scandire il proprio tempo libero a tempo di musica è arrivato il prodotto che aspettavano: il lettore MP3 delle Winx. Compatto, leggero e facile da usare è l’alleato ideale di chi vive la vita al ritmo di musica. È dotato di memoria interna di 1GB, legge formati musicali MP3, WMA. Display retroilluminato. Compatibile con Windows 200/XP/Mac 8.6. Auricolare incluso e cavo USB.

Party Playmat - Un divertente tappeto interattivo per giocare in compagnia delle mitiche fatine. Un remake tecnologico del vecchio “gioco della sedia”: la musica parte e le bambine ballano al ritmo della musica preferita dalle magiche fatine; allo stop della musica ciascuna bambina si trasforma in una delle sei fatine e corre ad occupare il posto della fatina scelta o corre ad occupare il posto che corrisponde alla fatina illuminata, a seconda che si scelga l’una o l’altra modalità di gioco.

Winx proiettore - Per tutte le bambine che amano dar libero sfogo alle loro fantasie artistiche nasce il proiettore Winx. È dotato di 6 dischi con immagini bianche e nero e 2 dischi con immagini a colori, 10 matite colorate e 10 fogli di carta.

Orologio sveglia con proiezione - Un utile orologio radio controllato da comodino con proiezione e calendario. Per tutte le bambine che sono sempre al passo con il tempo. Possibilità di visualizzazione del giorno della settimana in 5 lingue diverse, sveglia con funzione di snooze, misurazione della temperatura interna. Display LCD retrolluminato.

Linea Winx di Oregon Scientific, per bambine curiose e al passo con la tecnologia, è distribuita nei negozi di giocattoli, nei negozi di elettronica, nei negozi del canale tradizionale, sul sito www.oregonscientificstore.it e nei negozi Oregon Scientific di Milano e Roma.

 Versione stampabile




Torna