Fino al 15 maggio 2014 acquistando una Water Machine di Hotpoint-Ariston si riceverà in regalo il gasatore dell’acqua Soda stream PURE

Dissetati con Hotpoint-Ariston! Partnerariato con acqua Soda stream PURE

  Tecnologia  

Per partecipare basta compilare ed inviare coupon rilasciato all’acquisto o scaricabile sul sito: www.hotpoint-ariston.it  con i propri dati anagrafici, con allegato il proprio codice fiscale e lo scontrino fiscale, che attesta la data dell’acquisto, entro il 31 maggio 2014. In questo modo si riceverà comodamente a casa propria il gasatore Soda stream PURE.

La Water Machine di Hotpoint-Ariston rende l’acqua del rubinetto più pura, buona e sicura e priva di impurità anche invisibili. L’esclusivo sistema “Firewall” a raggi   UV purifica l’acqua dal serbatoio fino al punto di erogazione, eliminando sempre il 99,9999% dei batteri. Il filtro a carboni attivi rimuove cloro, metalli pesanti, pesticidi ed altre tracce di contaminanti, ripristinando il naturale gusto dell’acqua senza modificarne i valori nutrizionali e, a differenza delle tradizionali caraffe, non contiene resina, garantendo così la totale sicurezza. Infine, lo speciale trattamento Biocote® a ioni d’argento previene la formazione di batteri nel serbatoio dell’acqua e nel punto di erogazione. La Water Machine di Hotpoint-Ariston fa parte della collezione HD Line, una gamma completa di elettrodomestici Kitchen & Beverage e Floor & Garment Care, progettata per arricchire l’esperienza di vivere la casa.

Il gasatore Soda stream PURE permette di trasformare l’acqua in ottima acqua frizzante e grazie a uno stile moderno ed essenziale, rappresenta anche un imperdibile oggetto di design per la propria abitazione (vincitore del Red Dot Award 2008).

Modello coinvolto: WATER MACHINE CT NTC IX2

Inviare la cartolina compilata a LA FABRIANESE SERVIZI, Via G.Ceresani Loc.Campo dell'Olmo 60044 Fabriano (AN).

È possibile consultare il regolamento anche sul sito: www.hotpoint-ariston.it/sodastream.

 Versione stampabile




Torna