L’irresistibile modo di gustare la frutta

Nettari Zuegg

  Food and beverage  

Zuegg, marchio storico nel settore della trasformazione della frutta presenta Nettare Zuegg, l’ultima novità di casa Zuegg in fatto di succhi di frutta: 100% naturali, senza conservanti, aromi e coloranti, garantisce la filiera Zuegg!

Facile da portare, sano perché assolutamente naturale, gustoso perché a base di frutta, il Nettare Zuegg è l’ideale complemento di una corretta merenda in grado di garantire un giusto apporto di energia e nutrienti.

Dalla ricerca e dall’esperienza Zuegg, nascono quattro ricette esclusive che offrono una selezione dei gusti più amati non solo dai bambini ma anche dagli adulti: pera, pesca, albicocca e mela. 

Nel pratico formato da 200 ml, il Nettare di Zuegg è la frutta sempre a portata di mano, in grado di soddisfare la raccomandazione di tutti i nutrizionisti secondo cui occorre seguire la regola del “5 a day”, ovvero consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in maniera sana e corretta.

Il Nettare Zuegg rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso dall’azienda fin dalla sua nascita e volto a trasferire nei prodotti finiti la stessa genuinità del frutto fresco, garantendo una naturale conservazione di nutrienti e gusto a vantaggio del consumatore finale.

I Nettari Zuegg sono disponibili sugli scaffali della GDO nel pratico formato 3X200ml per un consumo dentro e fuori casa. La grafica del packaging è moderna, essenziale ed elegante. Lo sfondo bianco mette in risalto il frutto per un chiaro riferimento alla sua naturalità e all’alta percentuale di frutta contenuta nel prodotto. Una soluzione naturalmente ‘semplice’ che rispecchia la filosofia del brand Zuegg, capace di coniugare tradizione e innovazione.

Per tutti i bambini e le loro famiglie, nasce FruttaLandia, il circuito di parchi di intrattenimento creato appositamente per ZUEGG in partnership con Mondoparchi per un divertimento a tutta frutta! Un sito dedicato www.fruttalandia.it, un concorso, tanti premi, consigli, giochi e curiosità per coinvolgere i bambini e le loro famiglie nella magica terra della frutta! Dal 15 gennaio al 30 aprile 2014 all’acquisto dei Nettari ZUEGG e dei succhi SKIPPER 3x200ml, in palio una vincita garantita, un ingresso gratuito di un ragazzo sotto i 13 anni, in una delle 1.700 strutture del circuito. E più prodotti si acquistano, più aumentano le probabilità di vincita per il grande premio finale: l’estrazione di 3 soggiorni di 3 giorni/2 notti, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 14 anni) con l’ingresso in uno dei Parchi Divertimento a scelta tra Parco Natura Viva, Verona, Rainbow Magicland, Roma, Zoomarine, Litorale Laziale, Mirabilandia, Ravenna, Minitalia Leolandia, Bergamo.

Zuegg  Skipper

Un grande ‘classico’ per tutti i gusti

Zuegg Skipper è un mondo di vitalità e di benessere che prende forma dalla passione per la frutta e dalla ricerca continua di cose buone e naturali. Una linea completa di succhi che racchiudono il sapore naturale e tutti i benefici della frutta, senza zucchero (saccarosio) aggiunto, per assaporare ogni momento con intensità, rispettando il corpo e la mente.

Per sostenere la vita attiva e dinamica di tutti i giorni, ideali come complemento della prima colazione, ma anche come rompi-digiuno o snack, possono essere degli ottimi alleati anche per l’attività sportiva. Un vasto assortimento di prodotti pensati per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più eterogeneo in fatto di gusti e di preferenze, che da oggi si amplia.

Infatti, i classici gusti Pera, Pesca e Albicocca completano naturalmente la gamma composta già da 10 fresche referenze: Ananas, Arancia, Pompelmo, Mela limpida e Brasil, Arancia rossa, Kiwi-Mela, Ace, Frutti rossi e Pompelmo rosa.

Nettari ai gusti pera, pesca e albicocca senza aromi né conservanti e coloranti, di frutta 100% italiana, proveniente dai campi assolati dell’ Irpinia.

I succhi Zuegg Skipper si caratterizzano anche per l’innovativo packaging. Il tappo infatti rende più facile versare il succo e lascia meno residui all’interno della bottiglia. Inoltre, sul retro della confezione è presente una grafica tutta nuova che racconta con immagini e parole i valori del brand Zuegg e della sua filiera integrata.

 

 Versione stampabile




Torna