Per tutta la famiglia confetture e marmellate

Zuegg: tante nuove ricette per prodotti più naturali e genuini

  Food and beverage  

Sulle tavole degli italiani, a colazione e a merenda, da oltre cent’anni la famiglia Zuegg offre, con amore e passione, il piacere e il gusto della frutta: prodotti genuini, preparati con cura nel segno della miglior tradizione e nel rispetto della natura.

Le confetture Zuegg, accompagnate da fette biscottate, latte e un frutto, sono infatti ideali per cominciare nel modo giusto la giornata.

Fedele al binomio ‘tradizione e innovazione’, che, da sempre, contraddistingue Zuegg, la migliore frutta fresca di stagione, maturata naturalmente, viene raccolta, selezionata con cura e subito lavorata, rispettando così il ciclo della natura e conservandone tutti i sapori ed i profumi nei mesi a venire. Nate per soddisfare i palati più esigenti e perfette per una sana ed energetica colazione, abbinate a pane o fette biscottate, rappresentano il modo perfetto per iniziare la giornata con vitalità ed allegria, senza rinunciare al corretto apporto nutritivo necessario per affrontare, giorno dopo giorno, gli impegni quotidiani.

Le Confetture Zuegg si distinguono per la loro consistenza piena e vellutata.

Preparate con la frutta più pregiata, si rivolgono a chi cerca la tradizione e la qualità dei prodotti fatti in casa.

Le Classiche nel formato da 320g sono presenti in tante referenze: dai tradizionali gusti albicocche, ciliegie, more, lamponi, prugne e frutti di bosco, fino ai più moderni fichi, mirtilli selvatici, marroni e arance amare. Perfette per una gustosa colazione, ma anche per dei ricercati abbinamenti con un plateau di formaggi.

Dal 2012 la gamma diventa sempre più ricca con la Marmellata di Limoni e Confettura di Pere Williams, per un’esplosione di gusto e freschezza. Ultima novità la Confettura Extra di Visciole, le amarene caratteristiche del Centro Italia: una specialità deliziosa anche per preparazioni artigianali, come nella migliore tradizione culinaria locale.

Ultima nata in famiglia Zuegg, lanciata nel 2013 con un test commerciale, la gamma Zuegg Bio Cremosa è composta da 5 gusti: fragola, frutti di bosco, albicocche, more e pesche. Le confetture Zuegg Bio provengono da frutta biologica certificata, coltivata dagli agricoltori Zuegg senza fertilizzanti o pesticidi sintetici. Vengono prodotte con zucchero di canna biologico, senza aromi artificiali e contengono il 60% di frutta. Un plus che rende le ricette più gustose e naturali e che valorizza ancor di più il concetto di benessere e salubrità caro a Zuegg. Il packaging, essenziale ma efficace, propone un’immagine "bio" che permetterà ai consumatori di distinguerla dalle altre linee di confetture.

Grazie alla loro esclusiva consistenza cremosa, le nuove confetture si adattano a diverse modalità di consumo. Dalla colazione, spalmate su una fetta di pane, sia per i grandi sia per i più piccoli che non amano i pezzi, al brunch, da gustare nello yogurt per un mix cremosissimo, fino alla merenda o un’occasione speciale, come guarnizione di creme al cucchiaio e dolci da forno.

Ottima per tutta la famiglia, la Linea Le Vellutate nel formato convenienza da 700g ha un’ampia scelta di gusti adatti ad ogni palato e anche per la preparazione di dolci.

Dalla primavera 2013, la gamma con i gusti albicocche, pesche, fragole, ciliegie si amplia con altre due referenze, frutti di bosco e prugne: la prima, un mix perfettamente equilibrato di ribes neri, lamponi e fragole; la seconda composta dalla profumata ed intensa polpa Stanley di prugne pregiate.

Si rinnovano anche l’etichetta e il tappo, per un restyling grafico che si uniforma a quello delle altre linee.

La linea “100% da frutta” nel formato da 250g contiene solo gli zuccheri della frutta e ne racchiude tutto il gusto intenso: il dolce c’è ma è tutto naturale! Lo zucchero d’uva infatti esalta il gusto naturale del frutto principale, permettendo di mantenere una dolcezza naturale e fresca, offrendo più gusto, più profumo e una maggiore tenuta e trasmettendo naturalità e grande competenza nella lavorazione della frutta da parte di Zuegg.

L’assortimento è composto da: fragole, pesche, ciliegie, frutti di bosco, arance, mirtilli, albicocche.

Da aprile ad ottobre 2014, grande promozione Zuegg onpack 100% da frutta, con tre meccaniche di vincita in un’unica promo: il consumatore infatti, all’acquisto di 1 vasetto di confettura della Linea 100% da frutta, utilizzando il codice univoco sul leaflet on pack, potrà scoprire se ha vinto una carta acquisto dal valore fra i 50 e i 500 euro spendibile in numerosi negozi e shop online come Amazon.it, Chicco, Zalando, Coin, Eataly. Oppure, a fronte dell’acquisto di 3 vasetti, potrà ricevere subito un fotolibro da creare online sul sito Photocity. Infine, per tutti coloro che hanno comprato un prodotto promozionato nel periodo indicato e hanno inviato lo scontrino unitamente al leaflet dimostrante l’acquisto, in palio ad estrazione una Lancia Ypsilon Ecochic! Per maggiori informazioni, visita il sito www.spazioallafrutta.it

Gustare un naturale benessere per una dieta varia ed equilibrata

Dalla tradizione e l'innovazione che da sempre caratterizzano Zuegg e dalla sua attenzione a qualità e naturalità, nasce la linea Zuegg 6x125ml Benessere, con le sue tre gustose varianti al Mirtillo Nero, al Melograno e, ultimo arrivato, Ribes Nero e Carota Nera. Frutti che coniugano perfettamente bontà e benefici nutrizionali, diventando così alimenti naturalmente funzionali!

Queste tre varietà, infatti, sono ricche di Vitamina C e altre sostanze antiossidanti, utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare. Gli antociani aiutano a mantenere tonici i vasi sanguigni, rinforzando i capillari, mentre i polifenoli, contrastano il processo d’invecchiamento cellulare.

In particolare la referenza al Mirtillo Nero è l’unica sul mercato a contenere la più pregiata qualità di mirtillo nero selvatico, la Vaccinium Myrtillus, che cresce spontaneamente nei boschi solo se condizioni climatiche idonee lo consentono.

Tante le occasioni di consumo della linea: ottimi a colazione come complemento nutrizionale quotidiano, ma anche come rompi-digiuno o snack, anche prima dell'attività sportiva.

Inoltre la linea Zuegg 6x125ml Benessere al Mirtillo, al Melograno e al Ribes Nero Carota Nera si caratterizza anche per il distintivo comodo packaging grazie al pratico tappo twist-off che permette di aprire e richiudere la bottiglietta ovunque.

La bottiglietta di vetro, nel pratico formato da 6X125 ml, garantisce un prodotto di qualità, igienico e sano, ma soprattutto meglio si adatta alle caratteristiche dei nutrienti contenuti dai due frutti.

 Versione stampabile




Torna