Il 27 marzo. Con la partecipazione straordinaria della mitica Jennifer Batten

Assago, Teatro della Luna: omaggio a Michael Jackson con King Of Pop

  Cultura e società   

Undici elementi, che uniti dall'amore per la musica e la persona di Michael Jackson si riuniscono per dar vita allo spettacolo più fedele all'originale, per suoni, coreografie ed effetti speciali.

Il cantante e frontman, Vittorio Masullo, attualmente riconosciuto da MTV come migliore impersonator del grande Re del Pop, ripercorre con tutta la band le Hit più famose di MJ, curandone minuziosamente ogni piccolo particolare.

Dalla mania per la cura dei dettagli, alle chitarre troveremo la mitica Jennifer Batten, storica collaboratrice di Micheal Jackson in numerosi tour: Bad World Tour, 1987-1989, Dangerous World Tour, 1992-1993, e HIStory World Tour 1996-1997, esibendosi davanti a milioni di persone. I turbinanti giri di basso, sono riproposti dall' inimitabile tocco funky di Fabio Longo, noto insegnante milanese. Allieva di Diego Corradin (musicista di Raf), motore instancabile dei King of Pop, Fiamma Cardani, incantevole batterista, sorprendente per forza e grinta. Alle coreografie, curate da Giuseppe Mattia Masullo, troviamo i talentuosi ed instancabili Hernando Di Niso, Mattia Pesce, Alarico Pievani, Francesco Lauro e Stefano Dionisio.

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it, telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro la sera dello spettacolo.

Info: Teatro della Luna - via G. di Vittorio 6, 20090, Assago (MI) - Tel. 02 488577516 - www.teatrodellaluna.comwww.facebook.com/teatrodellaluna.

 Versione stampabile




Torna