Soluzioni mirate per ogni problematica legata alla salute del capello

Keramine H per la cura e bellezza dei capelli

  Bellezza e Benessere  

Keramine H, storico marchio SOCO  da sempre sinonimo di cura e bellezza dei capelli, propone soluzioni mirate per ogni problematica legata alla salute del capello, prodotti specifici per donare ai capelli forza, lucentezza, volume e vitalità giorno dopo giorno. Lo stile di vita moderno può danneggiare i capelli rendendoli secchi, opachi, sfibrati, con problemi di forfora.

Dell’ampia gamma di shampoo Keramine H, per questa stagione dell’anno, segnaliamo in particolare due prodotti.

Shampoo Purificante Antismog - prodotto unico, innovativo ad alta azione purificante che libera il capello dagli effetti nocivi degli agenti ambientali. La base lavante delicata, insieme ai principi attivi funzionali, pulisce a fondo cute e capelli dalle impurità ambientali e dai residui di styling garantendone benessere e bellezza

Shampoo Antiforfora Purify System - adatto a tutti i tipi di capelli con forfora, questo prodotto è stato specificatamente formulato per combattere con dolcezza la forfora problema tipico di questo periodo dell'anno e prevenirne la ricomparsa. Usato regolarmente aiuta a contrastare il riformarsi della forfora e a garantire capelli più sani e vitali.

 Versione stampabile




Torna