Subito in regalo, con la nuova promozione Zuegg, un ingresso in una delle 1.700 strutture del circuito Mondoparchi, ma anche la possibilità di vincere soggiorni gratis per tutta la famiglia.

FruttaLandia ZUEGG: i bambini scoprono la frutta ed imparano a mangiare sano, giocando

  Food and beverage  

FruttaLandia è il circuito di parchi di intrattenimento creato appositamente per ZUEGG in partnership con Mondoparchi per un divertimento a tutta frutta!

Un sito dedicato www.fruttalandia.it, un concorso, tanti premi, giochi e curiosità per coinvolgere i bambini e le loro famiglie nella magica terra della frutta! Infatti nel mondo di FruttaLandia prendono vita i frutti più buoni e divertenti!

Per partecipare al concorso occorre acquistare i due prodotti in promozione: Zuegg nettari 3x200ml (brik) e Skipper 3X200ml (brik).

Zuegg nettari 3x200ml (brik) sono nettari dal gusto intenso e vellutato, nelle quattro referenze classiche pera, pesca, albicocca e mela.

La naturalità è protagonista: elevata percentuale di frutta, nessun conservante, colorante o aroma. Semplicemente frutta, per tutti coloro che amano i sapori naturali.

Skipper 3X200ml (brik) è il comodo brik perfetto per le persone dinamiche, che vogliono ricaricarsi con il sapore delizioso della frutta. Un assortimento completo di gusti, dai più classici ai moderni, da portare con sè in ogni momento. 

Fino al 30 aprile 2014, dunque, all’acquisto dei Nettari ZUEGG e dei succhi SKIPPER 3x200ml, la vincita è sicura: basta ritagliare il voucher “MondoParchi ONE DAY” stampato all’interno della confezione e attivarlo compilando il form sul sito www.fruttalandia.it. Si riceverà via email un codice di attivazione da riportare sul resto del voucher e che garantirà un ingresso gratuito di un ragazzo sotto i 13 anni, in una delle 1.700 strutture del circuito da effettuare entro il 30 novembre 2014!

Più prodotti si acquistano, più aumentano le probabilità di vincita per il grande premio finale!

Compilando l’apposito form sul sito con i dati dello scontrino e il numero dei prodotti acquistati, si potrà partecipare all’estrazione finale di 3 soggiorni di 3 giorni/2 notti, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 14 anni) con l’ingresso in uno dei Parchi di Divertimento a scelta tra: Parco Natura Viva, Verona; Rainbow Magicland, Roma; Zoomarine, Litorale Laziale; Mirabilandia, Ravenna; Minitalia Leolandia, Bergamo.

Le mamme possono trovare sul sito www.fruttalandia.it tanti consigli utili per la colazione e la merenda, momenti fondamentali della giornata, anche dal punto di vista nutrizionale. La frutta, infatti, è un alimento principe della nostra alimentazione, garantendo l'assunzione di importanti sostanze nutritive di cui l’organismo ha bisogno: il suo consumo quotidiano rappresenta pertanto, una corretta abitudine alimentare perché è un ottimo modo per far crescere il proprio bambino sano e pieno di energie.

Per educare anche i più piccoli alla corretta alimentazione, ZUEGG ha pensato alla ruota della frutta per imparare a conoscerne tutte le proprietà nutrizionali e benefiche, a seconda del colore!

La pagina FRUIT GAMES del sito, dedicata a tutti i bambini, è ricca di giochi interattivi (come il memory, il gioco della frutta, il puzzle), paper toys da ritagliare, wallpaper da scaricare e schede dei fruttini da colorare.

Info: ZUEGG - www.fruttalandia.it - www.zuegg.it - www.facebook.com/zuegg.

 Versione stampabile




Torna