Il segreto per una pelle perfetta e omogenea

Pupa: Fondotinta compatto polvere

  Bellezza e Benessere  

L’effetto opaco: le superfici appaiono otticamente uniformate le imperfezioni immediatamente mimetizzate per una pelle mattificata, uniforme, levigata e super compatta. Ideale per pelli da normali a miste-grasse

OPACITA’ ASSOLUTA - La Polvere di Riso dalle proprietà sebo assorbenti e dall’azione opacizzante garantisce un effetto “Matt Naturale”e perfeziona l’aspetto della pelle.

EFFETTO ANTI-LUCIDO - L’Amido di Riso e di Mais assorbono il sebo in eccesso per una pelle straordinariamente mattificata.

EFFETTO “PELLE PURA” – PELLE MORBIDA E IDRATATA - Una formula di ultima generazione con Estratto di Lilium dalle molteplici proprietà. Idro-equilibranti: assicura la naturale idratazione evitando l’effetto “pelle che tira”, la pelle appare morbida e idratata. Anti-infiammatorio: restringe i poli dilatati, le imperfezioni appaiono magicamente cancellate in un flash.

LUNGA TENUTA - Contiene Polveri trattate con Silicone e Amido di Riso che assicurano estrema aderenza, effetto long lasting e una pelle perfettamente mattificata a lungo.

VISO ZERO DIFETTI - I Pigmenti Minerali garantiscono la massima sfumabilità e una coprenza modulabile per un colorito uniforme e naturale e una pelle perfettamente levigata.

PROTEZIONE ASSOLUTA SPF 20 - Protegge la pelle dai raggi solari e ne previene l’invecchiamento.

Setosa, impalpabile, ultraleggera e confortevole. Oil free. Fragrance free. Paraben free. Non comedogenica-

Prezzo: € 19,10.

 Versione stampabile




Torna