Non è necessario lo shopping frenetico, basta un click per raggiungere l’Arte Addosso

Ernestina Rossotto: dire I love you con una spilla

  Moda e tendenze  

Un accessorio per impreziosire le borse più classiche: sono le spille del cuore.

Per San Valentino arrivano le spille dell'amore firmate Ernestina Rossotto. Non un semplice accessorio, ma un prezioso oggetto da portare sempre con sé sul bavero del cappotto o sulla borsa. Spille portafortuna, l'una diversa dalle altre, realizzate artigianalmente e perfette in ogni occasione. Spille per sdoganare la banalità della festa degli innamorati, con un regalo inedito capace di scaldare il cuore.

L'amore si racconta così con un piccolo gesto. Singolari e originali, le spille del cuore di Arte Addosso incontrano i gusti delle trend setter. Nate come spille da borsa, si possono usare su cappotti, maglioni e sciarpe, grazie alla loro stoffa dipinta e a quelle perline, quei cuori e quei bottoni che le rendono preziose. Materiali semplici si rincorrono e si fondono in un oggetto unico, inusuale, da utilizzare con un tocco di creatività e di colore.

Belle, uniche e particolari, le spille del cuore nascono dalla fantasia di Ernestina Rossotto, che ha saputo legare ogni attimo e ogni spunto ad un'emozione, tradotta in un accessorio dal tocco romantico. Le stoffe sono dipinte a mano e accuratamente rifinite, la struttura è in acciaio nichelato o bronzato. Le spille possono essere acquistate on line, anche in abbinamento alle borse.

Un accessorio tutto al femminile, per dare alle borse una nuova vita e renderle frizzanti e à la page. Con le spille del cuore, la borsa diventa un bene da custodire. Un oggetto che vive in simbiosi con un accessorio molto personale: la spilla.

Oggi a destra, domani a sinistra, sul manico oppure spostata sul bavero del cappotto: Arte Addosso vi regala un tocco di originalità, un nuovo modo di interpretare la moda, una nuova filosofia per essere uniche.

Le spille del cuore sono tutte on line e possono essere anche ordinate e create con un messaggio personalizzato.

Nota di fondo. Le spille, di quattro lunghezze, hanno un prezzo che varia dai 10 ai 20 euro e sono acquistabili on line al sito www.arteaddosso.com.

 Versione stampabile




Torna