NIVEA è vicina a tutte le famiglie italiane con la prima collezione NIVEA, una raccolta che rende ancora più gratificante scegliere NIVEA

La prima Collezione NIVEA 2014

  Bellezza e Benessere  

Il 2014 sarà un anno meraviglioso per le famiglie italiane che sceglieranno NIVEA, che, da oltre 100 anni, ha a cuore il benessere di tutta la famiglia. La sua è una storia d'amore reciproco con milioni di persone, fatta di piacevolezza, vicinanza e rassicurazione.

NIVEA, infatti, bussa alla porta di milioni di famiglie con un dono speciale: il Catalogo delle Meraviglie, la prima collezione dedicata a chi sceglie NIVEA, con tanti bellissimi premi delle migliori marche italiane.

A chi ha scelto NIVEA e continua a sceglierla ogni giorno, è dedicata la Collezione NIVEA 2014: un'operazione rivolta a tutte le famiglie, che, fino al 5 ottobre, 2014 troveranno il catalogo sul sito www.ilCatalogodelleMeraviglieNIVEA.it e nei vari punti vendita, vicino al reparto cosmetico. Troveranno poi nella buca delle lettere una busta blu, che conterrà anche un carnet di buoni sconto sull'acquisto di prodotti NIVEA, un aiuto concreto per continuare ad acquistare NIVEA.

Con la sua prima Collezione, NIVEA vuole ringraziare ed essere ancora più vicina a tutti coloro che l'hanno scelta.

Partecipare e vincere è semplicissimo: basta acquistare i propri prodotti NIVEA, raccogliere gli scontrini fino al raggiungimento della soglia di spesa scelta (30, 40 50 o 60,00 €), scegliere un premio dal Catalogo delle Meraviglie e inviare gli scontrini in busta chiusa, per ricevere direttamente a casa il premio desiderato.

La Collezione NIVEA 2014 regala premi per la casa delle migliori marche italiane: bicchieri, stampi da forno, insalatiere, ciotole, set da caffè, tisaniere, fruste e spatole, asciugamani... Alcuni premi sono stati realizzati appositamente nei colori NIVEA (blu e bianco) o sono impreziositi con il logo NIVEA che li rende ancora più esclusivi. Tra i premi anche l'ambitissima maxi scatola NIVEA in latta del diametro di 24,5 cm.

 Versione stampabile




Torna