Per la grande mostra “La ragazza con l’orecchino di perla” dedicata alle prestigiose opere del secolo d’oro dell’arte olandese

Bologna: UNA Hotel Bologna, UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro

  Turismo d’autore  

Dall’8 febbraio al 25 maggio 2014, a Palazzo Fava di Bologna, sarà ospitata la mostra “La ragazza con l’orecchino di Perla”, l’esposizione dedicata alle prestigiose opere del secolo d’oro dell’arte olandese, che prende il nome dal capolavoro di Vermeer, uno dei massimi esponenti di questa corrente artistica.

L’UNA Hotel Bologna e l’UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro si preparano ad accogliere i visitatori che accorreranno numerosi da ogni parte d’Italia e dall’estero.

Situato di fronte alla stazione centrale, a pochi passi dal centro storico e dalla Fiera, con le sue 93 camere e 6 suite, l’UNA Hotel Bologna offre ambienti confortevoli e di design, dotati delle più moderne tecnologie. La prestigiosa struttura ospita l'UNA Restaurant, un “viaggio” tra sapori e profumi, in un ambiente raffinato e accogliente, dominato da colori caldi e avvolgenti, con vista sulla terrazza estiva. La cucina propone menu della tradizione locale e internazionale, rivisitati in chiave moderna dallo chef.

L’UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro, struttura moderna e funzionale, è situato, invece, a pochi minuti dall’aeroporto Guglielmo Marconi e consente di raggiungere in brevissimo tempo la Stazione Centrale, la zona Fiera, il Centergross e il centro storico Bologna. Dotato di 152 camere, l’hotel dispone di un ristorante che propone piatti della tradizione emiliana e romagnola, preparati con l’utilizzo di prodotti locali. La prestigiosa struttura si trova all'interno di un parco di 27 ettari, dove sorge anche il modernissimo Centro Congressi di 2.200 mq con 7 sale modulari e in grado di accogliere fino a 630 persone.

Tutti coloro che non vogliono perdersi la mostra e desiderano un viaggio all’insegna di qualità e comfort, possono prenotare il proprio soggiorno all’UNA Hotel Bologna con tariffe a partire da 40,00 euro a persona in camera doppia, o all’UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro a partire da 45,00 euro in camera doppia, colazione inclusa, per una vacanza tra moderno e antico, tra arte e buona cucina, circondati dall’ospitalità Made in Italy di UNA Hotels & Resorts.

Le proposte di UNA Hotels & Resorts e UNAWAY Hotels si arricchiscono continuamente. Per essere sempre aggiornati sui nuovi pacchetti è possibile visitare la pagina “Pacchetti” del sito www.unahotels.it e www.unawayhotels.it.

Info e prenotazioni: tel 800 60 61 62 - reservations@unahotels.it - www.unahotels.it.

 Versione stampabile




Torna