L’e-commerce più romantico della rete

Baci Perugina: arriva “i miei baci per te!”

  Food and beverage  

Grazie a Baci Perugina tutti coloro che vogliono regalare le proprie emozioni alla persona amata possono farlo: basta collegarsi a www.shop.baciperugina.it e vivere tutta l’esperienza di un servizio su misura che permette di poter personalizzare i propri bigliettini e regalare delle confezioni uniche e originali.

Le emozioni non vanno frenate. Quando si vuole colpire il cuore della persona amata una frase scritta con il sentimento o delle parole che arrivano dall’anima molte volte valgono più di cose preziose.  Le parole, è sicuro, hanno il pregio di far capire il valore vero delle proprie emozioni. E Baci Perugina, che da sempre ha fatto delle frasi ad effetto il segreto del suo successo planetario, da oggi mette a disposizione l’e-commerce più romantico della rete. Si chiama “I miei baci per te” e permette di poter personalizzare i bigliettini che avvolgono i famosi cioccolatini made in Perugia al fine di poter regalare a chi si ama una confezione unica, originale ed emozionale.

Per raggiungere il cuore del partner, destinare un pensiero a genitori o figli, o esprimere i propri sentimenti agli amici, quindi, basta collegarsi a www.shop.baciperugina.it e decidere se scrivere un unico messaggio, tanti o una composizione. Si creerà così un’esclusiva dedica per raccontare i propri sentimenti, e la propria scatola verrà confezionata a mano con cura e dedizione presso la fabbrica del cioccolato Perugina e arriverà direttamente a destinazione.

Un e-commerce che non solo può aiutare a trovare la giusta soluzione per un regalo legato alle ricorrenze più importanti ma che, grazie alla possibilità di creare il proprio dono su misura, permette di stupire chi si vuole bene o si ama. Immaginiamo cosa può significare scartare il Bacio Perugina alla scoperta della frase nascosta e scoprire che arriva direttamente dal cuore della persona che lo ha inviato?

Tutto ciò non può che riportare all’antica tradizione dei Baci. Era il 1922 quando Luisa Spagnoli creò il famoso Bacio Perugina. La storia narra che i bigliettini, nascosti all’interno dell’incarto argentato, fossero il modo in cui Luisa e il suo amato Giovanni Buitoni si scambiavano messaggi d’amore. Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, decise quindi di aggiungere i bigliettini anche nei baci Perugina destinati al pubblico. Da più di 90 anni i Baci Perugina racchiudono al loro interno aforismi e citazioni che li rendono il dono perfetto per comunicare i propri sentimenti.

Tali sentimenti grazie a “I miei Baci per Te” (www.shop.baciperugina.it) diventano ancora più importanti, in quanto scritti con il cuore e generati dalle proprie emozioni.

Info: www.baciperugina.it - www.perugina.it - www.nestle.it - www.buonalavita.it - www.facebook.com/baci - www.facebook.com/BaciPeruginaBianco - Nestlé: @NestléItalia.

 Versione stampabile




Torna