Stirare è ora semplicissimo con i due nuovi prodotti della linea Magnifico

Mister Magic Magnifico

  Casa e arredo  

Di tutti i lavori domestici quello dello stirare è vissuto da gran parte delle casalinghe e degli uomini come un’attività non solo noiosa, ma anche abbastanza impegnativa, specialmente quando si tratta di capi delicati o particolarmente difficili. Mister Magic, marchio da sempre conosciuto per risolvere in modo geniale i problemi di casa, lancia una nuova linea di prodotti, Magnifico, che offre l’opportunità al consumatore di rivoluzionare il rapporto con l'insopportabile ferro da stiro grazie a queste due importanti novità:

Stiro Facile e Perfetto: grazie a speciali siliconi, questo prodotto aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro facilitando la stiratura. Utilizzato sui vestiti, elimina facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al delicato profumo di fiori di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura. Prezzo 2,99€.

Previeni Calcare Stiro: Con un nuovo formato da 200ml, più pratico e conveniente delle vecchie fialette, e una nuova formula, la pulizia del ferro da stiro non è mai stata così facile.  L’uso periodico di Mister Magic® Magnifico Previeni calcare stiro permette di prevenire la formazione del calcare e di tenere pulito ed efficiente il ferro da stiro, sia per i modelli classici che per quelli a caldaia separata. L’innovativo effetto “facilitatore di stiratura” offre la sensazione di stirare come con un ferro da stiro appena comprato e contemporaneamente lascia anche sui tessuti un delicato profumo di fiori di cotone. Prezzo 3,20€.

Con la linea “Magnifico” stirare diventerà magicamente più facile perché i prodotti Mister Magic offrono “piccole magie grandi soluzioni”.

Info: www.mistermagic.it.

 Versione stampabile




Torna