Per la prima volta in un rasoio “disposable” la potenza e il comfort delle 4 lame rivestite al Titanio

Wilkinson “Quattro Titanium usa & getta”

  Bellezza e Benessere  

IN ESCLUSIVA DA WILKINSON IL PRIMO E UNICO RASOIO “USA & GETTA” A QUATTRO LAME. La  perfezione delle 4 lame arriva per la prima volta anche nei rasoi più pratici e convenienti, gli “Usa & Getta”, preferiti dagli uomini che in pochi secondi vogliono rasatura perfetta, guance impeccabili e pelle liscia, ma apprezzati anche da tante donne che a volte, furtivamente, hanno sottratto il rasoio al proprio compagno per risolvere velocemente il problema di gambe o ascelle non perfettamente depilate. Tutto questo, ora,  è definitivamente superato

ECCELLENZA TECNOLOGICA E MASSIMO COMFORT PER L’USA & GETTA di NUOVA GENERAZIONE. Ancora una volta, Wilkinson, il grande esperto di rasatura, sorprende i consumatori con un rasoio di nuovissima concezione che coniuga la progettualità, l’eccellenza tecnologica, la potenza delle 4 lame rivestite al titanio con la praticità, il comfort e la funzionalità dei prodotti “disposable”. Grazie alle 4 lame rivestite al titanio, metallo pregiato usato in molti comparti della ricerca più avanzata, “Quattro Titanium Usa & Getta” è il primo rasoio disposable che coniuga profondità e accuratezza di rasatura con la massima praticità e comfort. Le 4 lame sono inserite in una testina snodabile che consente di seguire perfettamente i contorni del viso. Una performance decisamente fuori dal comune e inattesa in un essenziale rasoio  “Usa & Getta”. Gli uomini moderni, giovani, dinamici, veloci, cui Wilkinson ha espressamente dedicato “Quattro Titanium Usa & Getta”, possono contare da oggi su una rasatura particolarmente accurata, facile e delicata, anche grazie alla banda di protezione in gomma che aiuta a tendere la pelle e alla doppia striscia lubrificante, entrambi elementi che garantiscono la perfetta preparazione della pelle prima del contatto con le lame. Il manico, leggero e di facile impugnatura, è in colore blu, un colore virile, elegante, di grande personalità che rende il rasoio per LUI immediatamente riconoscibile. Il nuovo “Quattro Titanium Usa & Getta” è distribuito in confezioni da 3 pezzi + 1 in omaggio, una soluzione che, anche in questo caso, coniuga eccellenza qualitativa e massima convenienza, consentendo a chiunque di averne sempre uno in casa, uno per le eventuali necessità durante il lavoro o in viaggio e, perché no, anche uno da tenere sempre nella sacca per la palestra e per i momenti dedicati allo sport e al tempo libero. Nelle principali catene della grande distribuzione al prezzo consigliato di 5,99 Euro.

“QUATTRO USA & GETTA”…  DA OGGI ANCHE PER LEI. L’esigenza di eccellenza e praticità, ovviamente, non è una prerogativa solo maschile. Per questo, Wilkinson ha messo a punto anche una versione “al femminile” del nuovo rasoio disposable che si chiama “Quattro For Women Usa & Getta”. Anche sulla delicata pelle delle donne le 4 lame svolgono la loro funzione in modo ineccepibile. “Quattro For Women Usa & Getta” ha infatti lame ultrasottili; per questo scivola dolcemente sulla pelle di gambe e ascelle, eliminando i peli nel modo più accurato e delicato, anche nei punti più difficili. La testina snodabile e la distanza ottimizzata fra ogni lama assicurano perfetta e continua aderenza alla pelle, mentre la banda di protezione in gomma assicura una rasatura confortevole ma impeccabile.  La striscia lubrificante che contiene Aloe Vera e Vitamina E svolge una azione protettiva, favorisce la morbidezza e limita le possibili irritazioni lasciando una gradevole sensazione di setosità. “Quattro For Women Usa e Getta”, in un brillante colore rosa, ha una forma ergonomica espressamente studiata per le mani femminili ed è l’alleato ideale per eliminare i peli con il rasoio in modo veloce e accurato, per risolvere piccole situazioni di emergenza, per accompagnarvi in viaggio, in palestra, dovunque, perché è piccolo, pratico, leggero e trova posto anche nelle borse meno capienti. Anche la confezione per il pubblico femminile prevede 3 rasoi + 1 in omaggio, facendo di “Quattro For Women Usa & Getta” l’alleato ideale per tutte le LEI che cercano, per la loro bellezza quotidiana, massime prestazioni, praticità e convenienza. Nelle principali catene della grande distribuzione al prezzo consigliato di 5,99 Euro.

Ulteriori informazioni: www.wilkinson.it

 Versione stampabile




Torna