Scienza cosmetica e natura

Salba: nuova linea di trattamenti viso

  Bellezza e Benessere  

Salba è un marchio storico, prestigioso brand del portfolio SOCO spa, nato negli anni ’70 per il canale farmacia, arrivando poi a proporre le sue esclusive linee cosmetiche alla profumeria, con i primi prodotti di trattamento degli inestetismi cutanei e linee specifiche dedicate alla cura di mamma e bimbo. Oggi il marchio rinasce con una nuova linea di trattamenti per il viso e si ripresenta in profumeria come marchio specialista in bellezza proponendo una linea snella di prodotti.

Nati dalla simbiosi tra scienza cosmetica e natura, la nuova linea di trattamenti viso si compone di 4 prodotti per rispondere a 4 gesti essenziali e quotidiani per una pelle luminosa e rinnovata. I laboratori Salba hanno studiato formule ideali per apportare alla pelle un grado di idratazione ottimale e donare un effetto rivitalizzante e illuminante: 4 textures fondenti per dare un comfort immediato e avvolgere la pelle di una morbidezza fresca e levigante. Gli estratti organici certificati derivati da colture biologiche presenti nelle formulazioni, permettono di mantenere intatta l’efficacia e la funzionalità del prodotto. Le formule, senza parabeni, contengono principi attivi capaci di mantenere la pelle sana, tonica e resistente ai processi di ossidazione.

Salba offre alla consumatrice in profumeria una linea di trattamenti viso di alta gamma ad un prezzo mai visto e alla profumeria un’occasione da non perdere per presidiare il comparto skin care in una fascia di prezzo aggressiva con la qualità che solo un marchio storico come Salba può garantire.

I 4 prodotti protagonisti della linea sono:

Latte Tonico Viso & Occhi delicato addolcente: adatto a tutti i tipi di pelle, con estratto di Malva e Altea, Acqua distillata di Iris. Rimuove con delicatezza ogni traccia di trucco dalla pelle del viso e degli occhi. Gli estratti di Malva* ed Altea* e l’acqua distillata di Iris*, svolgono un’azione lenitiva sulla cute ed aiutano a ripristinare il naturale film idrolipidico della pelle. Flacone da 200 ml - 3,99 euro.

Crema Viso Anti Age texture leggera, idratante protettiva - SPF 15: adatta a tutti i tipi di pelle, con Acido Ialuronico, Omega 3-6, Vitamina E, estratto di Uva Rossa, Filtri UVA UVB. Arricchita di Acido Ialuronico, idrata profondamente la pelle rendendola più tonica, elastica e compatta. L’uso quotidiano aiuta a prevenire le rughe grazie all’azione anti-ossidante degli Omega 3-6 e della Vitamina E. Inoltre i filtri UVA e UVB proteggono dai raggi solari e rallentano il processo di foto invecchiamento. E’ un’ottima base per il trucco. Vaso da 50 ml - 13,99 euro.

Crema Viso Rigenerante texture ricca, nutriente rassodante: per pelli da normali a secche, con Peptidi e Ceramidi, Vitamina A, estratto di gemme di Faggio, olio di Melograno. Favorisce la naturale sintesi del collagene grazie all’azione di Peptidi e Ceramidi biodisponibili aiutando così la pelle a rigenerarsi ed a contrastare i segni dell’invecchiamento. La presenza di Vitamina A mantiene la pelle sana ed aiuta a contrastare i radicali liberi. Gli estratti di gemme di Faggio e l’olio di Melograno rendono la pelle più tonica ed energizzata. La sua texture ricca ma di facile assorbimento è adatta alle pelli secche che necessitano un surplus di nutrimento. Vaso da 50 ml - 13,99 euro.

Balsamo Contorno Occhi illuminante, idratante: con Acido Ialuronico, Burro di Karitè, micropolveri di Perla. E’ un’emulsione leggera, vellutata che dona un comfort immediato alla delicata zona del contorno occhi. Arricchito con Acido Ialuronico e Burro di Karitè, svolge un’azione idratante e nutriente proteggendo la pelle dai segni del tempo. Contiene preziose micropolveri di Perla che riflettono armoniosamente la luce per un risultato illuminante immediato ed un conseguente effetto anti-occhiaie. Tubetto da 15 ml - 11,99 euro.

 Versione stampabile




Torna