Due tra i malti più conosciuti e apprezzati al mondo racchiusi in confezioni regalo

Talisker e Cardhu presentano le edizioni speciali per il Natale 2013

  Food and beverage  

Talisker e Cardhu presentano le nuove edizioni speciali per il Natale 2013. Dalle coste tempestose dell’isola di Skye nella Scozia occidentale dove nasce Talisker e dalla lussureggiante valle dello Speyside che ha dato vita a Cardhu, arrivano due tra i malti più conosciuti e apprezzati al mondo racchiusi in confezioni regalo che ne interpretano l’essenza e ne raccontano la storia. Packaging unici per condividere e degustare insieme alle persone più care il frutto della collaborazione tra la natura e l’artigianalità dell’uomo. Per la prima volta in Italia inoltre arrivano le confezioni Classic malts&food matching, che uniscono alle bottiglie di Talisker e Cardhu un libro di ricette con gli abbinamenti più interessanti e originali per degustare al meglio questi single malt.

Talisker 10 YO Rocking Glass Pack  Per celebrare la tempestosa bellezza delle terre selvagge dell’isola di Skye, Talisker ha creato una confezione regalo che include una bottiglia da 70 cl del whisky icona della distilleria: il Talisker 10 YO. Accompagnato da due bicchieri speciali disegnati per non rovesciarsi mai, il malto di Skye mantiene intatta la sua sapidità, il carattere torbato e il finale pepato. L’origine marittima di Talisker ha portato il brand ad associarsi a diversi eventi legati al mare, tra cui la Talisker Whisky Atlantic Challenge, la gara di canottaggio più dura del mondo, che vede a partire dall’inizio del mese di dicembre equipaggi internazionali navigare per 3.000 miglia nautiche dalle isole Canarie ad Antigua dove il loro arrivo è previsto da metà gennaio. Cardhu Two Glass Pack Tra i più prestigiosi whisky single malt scozzesi Cardhu ha pensato a un pack esclusivo per tutti coloro che vogliono condividere momenti speciali con i propri cari. Da quando nel 1811 Helen Cumming, prima distillatrice di Cardhu, condivise questo single malt con i suoi ospiti e vicini di casa, il distillato dello Speyside ha segnato molte occasioni speciali. Questa edizione natalizia include una bottiglia da 70cl di Cardhu 12YO e due bicchieri balloon disegnati per rilasciare lentamente tutti gli aromi fruttati e alla nocciola tipici di questo distillato e per degustarlo proprio come vorrebbe un Master Distiller.

Cardhu è ormai noto per il suo carattere dolce e morbido conferitogli dal suo luogo d’origine: la lussureggiante valle dello Speyside nei pressi del fiume Spey.Classic Malts & Food Matching PackUna novità assoluta che arriva anche in Italia. Il classic malts&food matching pack, unisce una bottiglia da 70 cl di Talisker o di Cardhu, quattro bicchieri da degustazione e un libro di ricette, con deliziose proposte di abbinamenti food, fotografie e informazioni utili per conoscere più da vicino il mondo dei single malt. Un volume di combinazioni creative e originali che spaziano dagli aperitivi ai dolci e adatte sia per gli appassionati conoscitori di whisky sia per chi si accosta a loro per la prima volta. Il classic malts&food matching pack propone un viaggio alla scoperta dei sapori attraverso un’entusiasmante esperienza di gusto che esalta i caratteri unici di Talisker e Cardhu attingendo dalla tradizione e dai luoghi che hanno reso grandi questi distillati.

 

 Versione stampabile




Torna