un regalo per un acquisto

Il Natale è più ricco con Hotpoint ed illy!

  Casa e arredo  

Dal 1 al 31 dicembre 2013, acquistando la nuova macchinetta del caffè espresso Hotpoint for illy, è possibile ricevere un regalo a scelta tra 140 capsule di caffè Iperespresso Illy (di cui 14 in dotazione con la macchina del caffè) oppure un bellissimo cappuccinatore elettrico! 

Hotpoint for illy, è il regalo perfetto da farsi a Natale. Disegnata dallo studio Angeletti Ruzza Design, è una macchina da caffè di nuova generazione che unisce l’alta performace tecnologica a uno stile moderno e raffinato.

Acquistando una macchina tra le cinque della linea Hotpoint for illy, si riceverà un prezioso regalo a scelta tra 140 capsule Iperespresso o il cappuccinatore.

140 capsule Iperespresso - La capsula Iperespresso, brevettata da illy, garantisce, grazie a una tecnologia che ne regola costantemente la pressione,  quella crema densa e persistente che fa di ogni tazza di caffè illy un momento di piacere inimitabile.

Cappuccinatore - Il cappucinatore è il montalatte elettrico in acciaio inox che illy ha pensato per tutti coloro che amano il caffè coronato da una densa schiuma di latte, o che non possono fare a meno di un cremoso cappuccino! Basta versare il latte e premere il pulsante per avere una schiuma leggera e soffice.

Partecipare è semplice: basta compilare ed inviare la cartolina rilasciata al momento dell’acquisto con i propri dati anagrafici, con allegato lo scontrino fiscale o la fattura e codice fiscale. In questo modo si riceverà a casa il regalo scelto, senza costi di spedizione, entro 14 giorni dall’invio della cartolina.

La promozione è attiva fino al 31 dicembre presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Le macchine da caffè iperespresso Hotpoint for illy sono: CM HPC GC0 H, CM HPC GB0 H, CM HPC GX0 H, CM HPC HC0 H, CM HPC HXO H.

Info, regolamento: www.hotpoint-ariston.it/illy.

 Versione stampabile




Torna