Basta una mano per arrivare nei punti più difficili!

Svitavvita Black & Decker®,

  Casa e arredo  

La nuova idea di Black & Decker per i piccoli lavori di casa è lo Svitavvita AS36LN. Un utensile unico nel suo genere perché provvisto di un braccio porta viti retraibile e magnetico che consente di utilizzare una mano sola, quella che serve ad impugnare lo svitavvita. La vite non ha bisogno di essere sorretta perchè appoggiata sul braccio telescopico che arriva anche nelle aree di difficile accesso!

Non è necessario conoscere tutti i dettagli tecnici dell’operazione, AS36LN è dotato di tecnologia Autoselect che aiuta a regolare al meglio la coppia di serraggio. E’ sufficiente girare la ghiera: lo svitavvita si imposta automaticamente alla configurazione di velocità e torsione ottimali. Si evita così di danneggiare la superficie di lavoro e anche i meno esperti otterrano risultati eccellenti dal fai da te.

Il design compatto e l’impugnatura ergonomica facilitano la presa e ne aumentano la precisione. Fornito di una base caricabatteria con porta accessori: dieci inserti misti e uno svasatore, AS36LN è uno svitavvita estremamente versatile adatto per le più tipiche operazioni di avvitatura e svitatura.E’ anche possibile il bloccaggio dell’albero per utilizzarlo come semplice cacciavite manuale. Un indicatore senso di marcia e una luce LED integrata completano le caratteristiche tecniche.

La batteria al Litio da 3.6V garantisce una lunga durata e un lento effetto di autoscarica rispetto alle batterie NIMH/NiCd.

AS36LN è anche un’ottima idea regalo! Il pack che lo contiene è un’accattivante scatola metallica che esprime eleganza e tecnicità… uno special gift per il prossimo Natale.

Svitavvita AS36LN di Black & Decker è disponibile nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione nell’area dedicata al fai da te, al prezzo di 49,95 euro.

Ulteriori informazioni: Black&Becker Italia - Viale Elvezia, 2 - 20052 Monza (MI) - Tel. 039-23871 - Fax 039-2387592 – n. verde 800-213935 - www.blackanddecker.it

 Versione stampabile




Torna