Nuove atmosfere creano suggestioni luminose, uniche ed emozionanti, in ogni ambiente domestico

Philips porta sotto l’albero tecnologia, design ed immaginazione

  Casa e arredo  

Le proposte Philips per il prossimo Natale sono dedicate a grandi e piccini: soluzioni studiate per una casa moderna, tecnologicamente avanzata, che non rinuncia al design e, soprattutto, alla fantasia e all’immaginazione. Le novità Philips sono in grado di creare qualsiasi tipo di atmosfera all’interno delle mura domestiche per suggestioni luminose, uniche ed emozionanti: veri e propri must have e pensieri originali da mettere sotto l’albero, per regalare l’atmosfera e la luce più giusta, in ogni istante.

LivingColors Bloom e LightStrips sono le nuove soluzioni “Friends of Hue”.

Ampliando il mondo Hue - il sistema di illuminazione domestica LED controllabile da smartphone o tablet - Philips estende le possibilità di vivere la luce dinamica e coinvolgente anche agli apparecchi di illuminazione domestici.

Ecliptic e Piculet sono due nuove lampadedella gamma Lirio by Philips.

Le linee sono essenziali ed eleganti. Le lampade ridisegnano la luce d’accento in chiave moderna, combinandola con le caratteristiche di efficienza e funzionalità, proprie del LED.

La nuova gamma Philips Disney Imaginative Lighting combina il solido know-how di Philips Lighting e i personaggi dei cartoni Disney più amati.

Queste lampade rendono le camerette dei bambini uno spazio ideale per la lettura, il gioco e il riposo, attraverso una nuova funzione della luce, sempre più protagonista. 

L’arredamento e l’illuminazione riflettono la personalità e lo stato d’animo delle persone che vivono l’ambiente domestico. Giocando con la luce, i suoi colori e le sue gradazioni, i nuovi sistemi Philips permettono di gestire le infinite possibilità della luce e sanno regalare l’atmosfera giusta ad ogni persona. L’uso innovativo della tecnologia LED ha permesso a Philips di superare i confini  del design tradizionale con nuove forme, nuovi volumi ed  inaspettati effetti luminosi, per creare soluzioni d’illuminazione mai viste prima.

 Versione stampabile




Torna