Un mondo di soluzioni per i bisogni di salute dei più piccoli, che si adattano alle diverse età e a tutte le esigenze delle mamme

Halykoo: la ricerca che pensa bambino

  Salute  

Da oggi il benessere fa cucù! Così si presenta Halykoo, nuova linea di prodotti per la salute dei più piccoli che, già nello slogan, pone al centro il suo innovativo approccio a misura di bambino e soprattutto di mamma. Tutti i prodotti Halykoo sono sviluppati e garantiti dalla multinazionale svizzera APR Applied Pharma Research, società di ricerca e sviluppo che da oltre 20 anni fornisce soluzioni farmaceutiche di altissima qualità a società farmaceutiche, incluse le multinazionali, che li commercializzano in oltre 30 paesi nel mondo, principalmente Europa e Stati Uniti.

Halykoo offre soluzioni specifiche che accompagnano la mamma e il suo bambino in ogni fase della crescita. Perché il modo migliore di farli crescere è fatto di naturalezza, buon senso e qualche avvertenza. Prendersi cura dei bambini significa molto di più che curarli. Vuol dire capire i loro bisogni, ascoltare le esigenze dei genitori e seguire i consigli dei pediatri. 

Vuol dire cercare tra tanti ingredienti, i più naturali ed efficaci per la loro salute. Per una cura senza controindicazioni, i prodotti Halykoo hanno formule efficaci ma anche attente al dosaggio equilibrato di principi attivi, sono inoltre arricchite con ingredienti naturali dalle riconosciute proprietà provenienti da agricoltura biologica certificata.

E vuol dire selezionare le formulazioni più adeguate alle diverse fasi di crescita e scegliere i metodi di somministrazione più efficaci, semplici per la mamma e poco invasivi per il bambino. Curarsi diventa così un momento di relazione sereno e sicuro attraverso prodotti studiati per essere il più possibile child-friendly.

Le soluzioni offerte da Halykoo sono prima di tutto delle risposte pronte ai bisogni di salute dei più piccoli e alle esigenze delle mamme, per un dialogo semplice e immediato a cominciare già dal foglio informativo di più facile consultazione.

Halykoo abbraccia sotto un unico brand 4 aree terapeutiche con prodotti adatti alle diverse fasi della crescita, dalla nascita all’età scolare.

Irritazioni da pannolino? Pelle screpolata? Cucù, da oggi c’è Halykoo Derma - soluzioni per la cute.

Nasino chiuso? Mal di gola? Cucù, da oggi c’è Halykoo Aera - sollievo per le alte vie respiratorie.

Afte? Mughetto? Cucù, da oggi c’è Halykoo Sensia - trattamento per occhi, orecchie e bocca.

Pancino sottosopra? Bimbo stanco? Cucù, da oggi c’è Halykoo Nutra per l’integrazione nutrizionale.

Tutti i prodotti Halykoo sono distribuiti nelle migliori farmacie, nei negozi specializzati e sono in vendita anche online tramite il sito www.livingbaby.it.

 Versione stampabile




Torna