Lo specchietto da borsetta ricarica smartphone e tablet

Mirror Power, la nuova batteria glamour di Mipow

  Moda e tendenze  

Mipow, azienda fondata nel 2010 a Shenzhen, in Cina, e specializzata in accessori di alta qualità e di grande design per l’IT, propone Mirror Power SPM006, una nuova batteria glamour per caricare smartphone e tablet.

Il nuovo prodotto della linea Mipow è uno specchietto da borsetta dal design elegante, pieno di energia. Un originale regalo di Natale, che, grazie a una fonte di luce sulla parte frontale, consente di ritoccare il make up anche al buio!

Il caricabatterie Mirror Power è talmente leggero e poco ingombrante da poter essere portato sempre con sé nella borsa: ha le dimensioni di 125 per 68 millimetri e una profondità pari a 12,05 mm, per un peso di 100 grammi. Sembra un elegante specchio da borsetta che contiene, però, una batteria con una capacità di 3000 mAh.

Dotato di cavo micro-USB, Mirror Power SPM006 presenta lo specchio sulla parte frontale, dove spicca anche una fonte di luce a led: una funzione torcia che consente di ritoccare il make up specchiandosi anche dove c’è poca luce. Su un lato è collocato anche un intuitivo indicatore per il livello della batteria che è testata per garantire almeno 500 ricariche.

Mirror Power SPM006 è importato in Italia e distribuito, in esclusiva, da Unideatec (www.unideatec.com) al prezzo di 69,00 euro.

Nel catalogo dei prodotti di Mipow spiccano colorati e capienti caricatori per smarthphone e tablet, eleganti e pratiche cover, casse musicali bluetooth-vivavoce, auricolari bluetooth. Tutti i prodotti Mipow sono certificati Made For iPhone, iPod e iPad, e compatibili con gli smartphone e tablet Android.

 Versione stampabile




Torna