Semplici gesti per ritrovare benessere anche nella stagione più difficile

Neutro Roberts: un alleato prezioso per affrontare l’inverno!

  Bellezza e Benessere  

L’autunno è finito e i primi freddi sono arrivati … la pelle ha particolare bisogno di attenzioni e cure. Bastano piccoli gesti per aiutarla a mantenersi sana e bella, per sentirsi a proprio agio e recuperare le energie!

Neutro Roberts, da sempre attento alle esigenze dei consumatori, offre diverse linee per rispondere alle molteplici necessità.

Per tutti coloro che ricercano una pausa dalla frenesia quotidiana e desiderano lasciarsi travolgere da un’esperienza multi-sensoriale ispirata dalla natura, Neutro Roberts propone nuovi Bagnodoccia Neutro Roberts BIO life: con i loro profumi intensi, colori accattivanti e consistenze cremose sono il miglior modo per godersi attimi di puro piacere!

Per coloro che hanno una pelle sensibile, in particolare quando le temperature si fanno più rigide, Neutro Roberts propone Dermazero, la linea di deodoranti, bagnodoccia e da oggi anche sapone liquido che, grazie all’esclusiva formula ipoallergenica 0%, rispetta il naturale equilibrio della pelle e garantisce massima tollerabilità. Con attivi ad azione profondamente idratante e con una profumazione piacevole e delicata.

Per tutti gli uomini che non vanno mai “in letargo” e che tengono alla cura del proprio corpo anche durante l’inverno, Neutro Roberts propone Men: la linea di deodoranti e detergenza corpo che garantisce un’eXtra perfomance che funziona oltre le aspettative. E, da oggi, nuovo pratico Doccia Shampoo X PRO con l’innovativo Anti-Odor System™.

 Versione stampabile




Torna