Nasce il nuovo concept di breakfast biologico e made in Italy
Original Sin: la cerimonia del caffè, un rito di gusto e salute
Giovedì 21 novembre, OM Food, il bistrot biologico di Corso Magenta 12,
La prima colazione è uno dei pasti fondamentali e andrebbe consumato con calma, dedicandosi il tempo necessario per iniziare bene la giornata, scegliendo prodotti sani e di qualità.
Da OM Food caffè biologico e cappuccini eseguiti ad arte accompagnano il panettoncino-muffin Pan d’OM, l’innovativa interpretazione di OM Food del tipico dolce milanese, tutto naturale. Altamente digeribile, è realizzato con lievito madre e senza grassi saturi: il burro è sostituito dall’olio di oliva. Il gusto è delizioso e al posto delle uvette ci sono mirtilli e bacche di goji dalle proprietà antiossidanti.
ORIGINAL SIN è un format replicabile che intende rinnovare il concetto di layout degli spazi della caffetteria e della scelta della qualità dei prodotti.
SIN, marchio di
SIN, Sole Italia Natura, è una rete di imprese che propone prodotti selezionati e certificati secondo rigidi criteri: qualità, italianità, impatto ambientale, caratteristiche salutistiche. SIN, particolarmente attento ai giovani, devolve una parte del proprio fatturato per attività di sostegno alla scuola italiana.
Per tutta la giornata è stata presente Altriluoghi con l’originale progetto di food lifestyle tutto italiano creato da giovani creativi: le Caffè-Tshirt stampate a mano con l’inchiostro di caffè (procedimento brevettato) su finissimo cotone biologico fair trade. Naturali e made in Italy, ogni Caffè T-shirt è un pezzo unico: la colorazione vira dal marrone scuro al giallo-oro. E quando si stirano si “tosta” il caffè e si sprigiona l’aroma. I cartellini sono personalizzati con vecchie pubblicazioni sul caffè scovate nei mercatini per un’inedita ’label collection’
Info: www.altriluoghi.com.
Versione stampabileTorna