Gli innumerevoli vantaggi derivanti dalla pulizia a vapore

Hoover Steamjet: il modo naturale di pulire

  Tecnologia  

Steamjet è la nuova gamma di prodotti Hoover che permette una pulizia profonda della casa avvalendosi degli innumerevoli vantaggi derivanti dalla pulizia a vapore.

La forza del vapore garantisce eccellenti risultati rimuovendo qualsiasi tipo di sporco e di odore; l’alta temperatura permette un’igiene più profonda senza l’utilizzo di detergenti o prodotti chimici. La pulizia naturale del vapore è così più economica ed ecologica, ideale quindi anche per chi è affetto da allergie.

I prodotti a vapore risultano più pratici del classico straccio e del secchio: lo sforzo è minimo, i risultati sono di gran lunga migliori, e si evitano residui e aloni. Inoltre il vapore è un ottimo alleato anche per rivitalizzare i tessuti e rinfrescare gli ambienti.

Hoover ha pensato ad una gamma completa di prodotti a vapore per soddisfare qualsiasi esigenza di pulizia. In base al tipo di ambiente e alle singole necessità, si potrà scegliere tra 3 differenti categorie e diversi modelli.

Steamjet Sticks - Le scope a vapore sono ideali per le pulizie frequenti dei pavimenti. Sono state studiate per pulizie veloci ma profonde, grazie alla forte ed efficace emissione del vapore. L’elevata maneggevolezza e leggerezza rendono le scope Steamjet facili da utilizzare e da riporre in poco spazio, grazie al manico removibile. Tutte e 3 le scope Steamjet sono adatte alla pulizia di pavimentazioni dure, ma sono anche utilizzabili su tappeti e moquette con lo specifico accessorio in dotazione. La versione Steam&Sweep ha due funzioni: Sweeper, per eliminare i piccoli residui di sporco dal pavimento, e Steam, per completare le operazioni di pulizia con la forza del vapore.

Steamjet Canisters -  I traini a vapore sono progettati per pulire sia le superfici verticali, come finestre e piastrelle, sia orizzontali, come pavimenti e divani. Tutti i modelli di traini a vapore Steamjet Hoover, che si differenziano per potenza e pressione, sono dotati di una vasta gamma di accessori integrati a bordo per garantire la giusta soluzione sempre a portata di mano. Sono leggeri e facili da trasportare e raggiungono qualsiasi angolo della casa grazie al cavo extra lungo.

Steamjet Handhelds - Le pistole a vapore sono ideali per le pulizie di diversi tipi di superfici come specchi, finestre, piastrelle, divani o tappezzeria. La potente emissione di vapore garantisce risultati eccellenti anche in situazioni di sporco particolarmente difficile. Sono leggere, maneggevoli e facili da riporre, grazie all’ingombro ridotto. Inoltre sono dotate di tutti gli accessori per ogni situazione: beccucci, bocchette, panni per superfici delicate, spazzole, raschietti e tubo flessibile.

Con Steamjet le pulizie di casa diventano naturali, semplici e veloci.

Info: Hoover - www.hoover.it.

 Versione stampabile




Torna