Design semplificato e un meccanismo di ottimizzazione del consumo energetico

iRobot Scooba 390

  Tecnologia  

iRobot Scooba 390 presenta la tecnologia più avanzata e le funzionalità più all’avanguardia della serie Scooba, tra cui un design semplificato e un meccanismo di ottimizzazione del consumo energetico che prolunga del 30% la durata della batteria rispetto ai modelli precedenti.

Per rimuovere sporcizia e batteri dai pavimenti, Scooba 390 esegue un processo di pulizia costituito da quattro fasi: pre-aspirazione della polvere, lavaggio, strofinatura e aspirazione dell’acqua sporca.

Con Scooba 390 non sarà neanche necessario spazzare i pavimenti prima di lavarli. Scooba 390 è in grado di pulire 41,8 metri quadri di superficie in ogni sessione di lavoro.

Lo Scooba 390 è potente, all’avanguardia e tecnologico, per una pulizia perfetta ed elimina fino al 97% dei batteri anche intorno e sotto i mobili.

Caratteristiche dello Scooba 390: Sistema di navigazione iAdapt™ Responsive Cleaning; Lavaggio di pavimenti in piastrelle, linoleum e parquet resistenti all’acqua (sigillati); A differenza dello straccio bagnato, per lavare usa solo acqua pulita; Evita le scale e altri punti di potenziale caduta; Muri virtuali Virtual Wall® delimitano la pulizia a una sola stanza o a una specifica zona; Evita automaticamente tappeti e scendiletti; Lava fino a 40 m² per ciclo; ideale per le superfici ampie; Elevata autonomia della batteria.

Scooba 390 è dotato anche di sensori del vuoto così da non cadere dalle scale o dai balconi. Sfruttando i suoi sensori è in grado di creare la mappa della zona che pulisce e memorizzarla nella sua memoria interna, così da permettere una copertura dell’area praticamente completa e determinare quando la pulizia è stata completata.

Lo Scooba 390 può essere confinato in specifiche aree delle case mediante i muri virtuali, che creano una barriera invisibile che impedisce al robot di attraversarla.

Prezzo suggerito al pubblico: 559,00 Euro

 Versione stampabile




Torna