Nuova veste per lo spazio di Piazza Piemonte 10 a Milano

Dexter Milano

  Moda e tendenze  

Nuovo multi spazio polisensoriale nel cuore di Milano. Entrate e verrete inondati dal profumo della sartorialità orafa. Un piccolo rifugio dove crearvi un universo tutto vostro e lasciare fuori tutto il resto. Raccolto e accogliente vi abbraccerà in un confortevole status di benessere.

Dexter Milano è la boutique monomarca del brand di gioielli di design creato dalle due orafe Renata Manno e Raffaella Finco che accoglie in una nuova veste: uno spazio in fieri che come un camaleonte saprà stupire per i suoi diversi status.

Ogni settimana lo spazio ospiterà un brand o un evento diverso. Dal beauty, alla moda, al design, alla musica, il sottile file rouge che lega tutti questi ambiti è il concetto del benessere, del fermare il tempo per gustarsi un momento, un’idea, un desiderio. Assaporare la serenità fisica e mentale di un massaggio o scaricare le tensioni ascoltando un dj set con la migliore selezione musicale o partecipare al raduno di una community fotografica oppure semplicemente osservare la perfezione dell’antica arte orafa.

Tutto parte dal Time Machine, l’ingranaggio ad 8 teste, simbolo del brand e totem che rappresenta il tempo secondo Dexter Milano che solo con il Time Machine sarà possibile imprigionare come in una clessidra, per cristallizzare le proprie emozioni e suggestioni.

Bloccare il flusso temporale per prendersi cura del sé, circondati dalla bellezza di un oggetto prezioso anche realizzato su misura, solo per voi. Un gioiello personalizzato cucito addosso alla vostra personalità, pensato da voi e creato dalle abili mani orafe nei laboratori della maison. Coccolati anche con piccoli regali come le incisioni in omaggio. Tutto questo solo entrando nel mondo Dexter Milano.

Per lo shopping natalizio sconto del 10% su tutta la collezione sia presso lo spazio di piazza Piemonte che sul sito www.dextermilano.com.

 Versione stampabile




Torna