In esclusiva per l’Italia il nuovissimo WA 338 Muse Aroma Diffuser

Il relax é Oregon Scientific

  Casa e arredo  

Fine giornata, stanchezza, voglia di relax assoluto, di un profumo rilassante per l’ambiente di suoni soffusi … Quante volte capita?

Quasi tutti i giorni la vita frenetica porta ad anelare a momenti da dedicare solo a se stessi per riprendersi ed essere più attivi di prima. Se poi quello che aiuta è un delizioso oggetto dal design minimal chic … ancora meglio!

Oregon Scientific presenta in esclusiva per l’Italia il nuovissimo WA 338 Muse Aroma Diffuser. Grazie ai sei suoni rilassanti tratti direttamente dalla natura i profumi che evaporano da questo grazioso aroma diffuser paiono ancora più intensi e, se il tutto è illuminato da un soffuso effetto a lume di candela, la pace ,che pare irraggiungibile a fine giornata, è a portata di mano … tutti i giorni.

WA338 Muse Aroma Diffuser di Oregon Scientific è il primo diffusore di aromi che assomiglia a un vaso di porcellana, elegante e sinuoso nelle forme. La retroilluminazione a LED crea una luce bianca soffusa che  pare proprio una candela e il timer impostabile (1-2 ore) garantisce di dare uno stop al troppo relax, per dedicarsi a tutte le attività che ogni giorno “incombono”. Il pratico telecomando permette di regolare le impostazioni anche a distanza e nessun problema se il livello dell’acqua è basso … Muse Aroma Diffuser si spegne da solo.

Caratteristiche: Diffusore di Aromi con tecnologia ad ultrasuoni; Materiale: porcellana; Volume serbatoio acqua: 150 ml; Volume vaporizzato: 15ml/ora; 6 diversi suoni rilassanti; Retroilluminazione LED effetto candela; Timer; Sensore del livello dell’acqua; Telecomando a raggi IR per impostazioni e regolazioni; Prezzo consigliato al pubblico: 149,99 euro.

 Versione stampabile




Torna