Salmone Norvegese e Panettone a marchio Sisa … tutta la bontà delle feste

Il pranzo di Natale a marchio Sisa, ricco e democratico

  Food and beverage  

Natale significa gioia, amore, felicità e anche… una tavola imbandita. Come sempre, anche quest’anno i supermercati Sisa offrono tantissimi prodotti a marchio ideali per un pranzo indimenticabile, prezioso e che faccia riscoprire il sapore autentico del Natale.

Tra le varie proposte disponibile nei punti vendita dell’insegna bolognese, due classici per iniziare bene e finire ancora meglio il Pranzo di Natale: il Salmone Norvegese a marchio SISA, e Dolce Milano, il panettone a marchio Sisa in due versioni, Classico e Senza Canditi.

Il salmone affumicato è da sempre una delle prelibatezze della tavola di Natale. Una pietanza raffinata, perfetto per le occasioni speciali. Il Salmone Norvegese a marchio SISA, disponibile in confezioni da 50 o da 100 gr., è ottenuto solo da carni scrupolosamente selezionate all’origine. La lavorazione leggera e l’affumicatura a freddo preservano al meglio le caratteristiche sensoriali. Anche la salatura a secco con sale marino, diversa da quelle meno pregiate in immersione o iniezione di salamoia, garantisce il mantenimento delle caratteristiche organolettiche di una materia prima di assoluta qualità.

Da provare sul pane a cassetta leggermente tostato, burro e limone. Ma anche con pane di segale e blinis, le tipiche tartine tonde di origine russa. Il burro può essere sostituito da panna acida aromatizzata con una fettina di limone, sale, pepe, aneto o erba cipollina.

e come dessert…

Dulcis in fundo, ecco Dolce Milano, il Panettone a marchio Sisa, Classico o Senza Canditi. Preparato utilizzando solo ingredienti di prima scelta e secondo la ricetta tradizionale.

All’interno del suo pratico pack a sacchetto, Dolce Milano aspetta solo di essere scartato, per assaporare tutto il profumo fragrante e intenso della sua pasta soffice e dolce, inzuppata, perché no, nella tradizionale crema al mascarpone.

In un momento in cui le famiglie sono attente al loro bilancio, i prodotti a marchio Sisa sono sempre più apprezzati dai consumatori, perché sinonimo di qualità a un prezzo super conveniente. Grazie a Sisa ogni tavola potrà essere ricca come quelle di una volta e anche questo Natale sarà… un Buon Natale per tutti.

 Versione stampabile




Torna