Per i consumatori che acquisteranno una busta di salmone KV NORDIC, di qualunque formato o tipologia

Kv Nordic regala una cena da sogno

  Food and beverage  

Che cosa c’è di più piacevole dell’uscire a cena in un buon ristorante per gustare piatti sfiziosi accompagnati da un buon bicchiere di vino?

KV NORDIC che coccola i propri consumatori offrendo sempre un prodotto di alta qualità, a partire dal prossimo 18 novembre, regala una cena al giorno ai fortunati che parteciperanno al Concorso “KV NORDIC TI REGALA UNA CENA DA SOGNO”.

Dal 18 novembre 2013 al 31 gennaio 2014 i consumatori che acquisteranno una busta di salmone KV NORDIC, di qualunque formato o tipologia, dovranno conservare lo scontrino e inviare un SMS al numero 366 92 12 330 con scritto KV NORDIC, seguito dai dati dello scontrino, oppure collegarsi al sito www.kvnordic.it e seguire le istruzioni.

Ogni giorno ci sarà un vincitore che potrà godere di una “cena da sogno” per 2 persone presso una selezione di ristoranti della Guida Gambero Rosso.

In alternativa, coloro che non potranno usufruire della cena verranno omaggiati di una collezione completa di Guide Gambero Rosso: la Guida Ristoranti, la Guida Vini, la Guida Bar, la Guida Foodies e la Guida Pasticcerie.

Info: www.kvnordic.it - www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna