Natale gourmet per tutti gli amanti del cioccolato con un assortimento di prodotti Pistocchi – Firenze

Regali Natale Pistocchi Firenze

  Food and beverage  

Confezioni regalo da creare a proprio gusto scegliendo tra i tanti prodotti Pistocchi.

Tra le confezioni anche una bottiglia di Rum (Pistocchi non è produttore di Rum) ma il connubio tra la Torta Classica e questo distillato è talmente perfetto che Claudio Pistocchi suggerisce ai propri clienti di inserirlo nelle confezioni regalo o comunque di accompagnarlo alla sua Torta.

Prima confezione regalo comprendente: la Torta Classica Pistocchi. La Torta che ha fatto la storia del Pistocchi, cioccolatosa e avvolgente. Un grande cioccolatino morbido e cremoso è la miglior descrizione (la versione Truffle ha ottenuto la Medaglia d’oro per l’Italia all’International Chocolate Award 2013). Da anni la Torta Classica è la più venduta e amata, solo materie prime selezionatissime, dalla vaniglia naturale al cioccolato fondente (6 diversi tipi). Niente aromi naturali, niente conservanti, niente grassi vegetali diversi dal burro di cacao. Una confezione in latta di un grande Cacao rosso bruno, profumatissimo (lo stesso usato per la torta)  in polvere solubile e fine, con un acidità davvero bassa e una lunghezza aromatica impressionante. Per tutti gli usi di cucina e pasticceria. Una confezione di cucchiaini da caffè gourmet  al cioccolato fondente, latte e bianco. Una Tavola da 500 gr. di cioccolato artigianale finissimo. Una Tavola di cioccolato fondente Crù dell’Ecuador al 71%. Una confezione di scorzette di arancio – agrumi  canditi da un Grande Maestro Pasticcere con sola frutta e zucchero – amalgamate insieme al sapore e profumi del  miglior cioccolato fondente. Una bottiglia di Rum Pampero.

Seconda Confezione Regalo Natale 2013: Con i grandi cioccolati che Pistocchi usa  per fare  le sue Torte da qualche anno ha iniziato a produrre delle pratiche e golose tavolette, anche nel formato snack da 25 gr., in questa confezione: Una barretta di cioccolato bianco al  26%. Una barretta al cioccolato fondente Crù della Papua Nuova Guinea al 64%. Una barretta al cioccolato al latte Blend al 32%. Inoltre: Una confezione di preparato per cioccolata in tazza perché per fare un’ottima cioccolata non servono farine né addensanti… solo alcuni minuti di pazienza ed impegno. per far bollire il latte, aggiungervi il preparato e farlo bollire per due/tre minuti mischiando in continuazione. Niente addensanti e farine solo purissimo cioccolato, profumatissimo cacao e pochissimo zucchero.  Strepitosa anche per fare una salsa o una fonduta. Una confezione Cioccoriso. la semplicità del riso soffiato incontro l’intenso aroma  del cioccolato fondente. Una confezione Cioccioriso al cioccolato bianco .

Info: Via Ponte di Mezzo 20 - Tel. +39 055 0516939 - info@tortapistocchi.it - www.tortapistocchi.it.

 Versione stampabile




Torna