Trudi inaugura a Firenze, Trieste, Milano, Cattolica e nelle più importanti città italiane

My Trudi: il debutto del Peluche Tailor Made “Made By Me”

  Tuttobimbi  

Debutto in grande per il nuovo concept store MY TRUDI che inaugura nelle più importanti città italiane. Dopo l’apertura di Firenze, Trieste, Milano e Cattolica, grande attesa per Roma, Torino,  Perugia, Bari, Verona, Bergamo e tante altre città che vivranno la magia del Natale in compagnia dell’Orsetto “Fatto su misura”.

Per Natale, infatti, Trudi inaugurerà il corner My Trudi anche a:

CATTOLICA, presso la “Casa del Giocattolo”

ROMA, presso il punto vendita “Bertè” di Piazza Navona

TORINO, presso il negozio “Il Paradiso dei Bambini”

PERUGIA, presso il negozio “MAG P di Rastelli”

AVELLINO, presso il punto vendita “Gaia srl”

POZZUOLI, presso il punt vendita Alfar srl

BARI, presso il Trudi Store

LECCE, presso “G di Giochi”

VERONA, presso “Gio Cart srl”

INVERUNO, presso “MGL di Mascetti”

BERGAMO, presso il Trudi Store di Orio al Serio

LUINO, presso il punto vendita Baby Shop

DESIO, presso il punto vendita “Mariani”

CECINA, presso il punto vendita “l’Aquilone”

PIAZZANO di ATESSA, presso il punto vendita “l’Arcobaleno

MY TRUDI è il nuovo concept store di Trudi. Un negozio? Un corner? Uno store? Un mondo delle favole dove continua la storia iniziata nel 1954 con la signora Gertrude (Trudi) e i suoi pupazzi di peluche fatti a mano. Con “My Trudi” la storia continua e diventa il “Tuo Trudi”, il peluche dei tuoi sogni. C’erano (e ci sono ancora) i morbidi peluche classici. Famiglie di orsetti teneri e divertenti: orsi, cani, gatti e conigli, e ancora cavalli, papere e galline, mucche e pecore, leoni e giraffe, topi e scimpanzè....!

Con my Trudi, arrivano i loro nuovi amici. Pupazzi di peluche molto speciali. Segni particolari: “Made by me”.

L’orsetto “My Trudi” lo fai tu. Dopo averlo immaginato, disegnato nelle forme, nei colori e nel carattere su un touch screen, suonerai un campanello rosso e … per magia, un artigiano del mondo Trudi verrà da te. Accanto a te, ci saranno morbide pellicce, stuffing ed accessori, ed un’imbottitrice magica. “Il tuo Trudi” prenderà vita e sarai tu a scegliere: il soggetto (orso, cane, coniglio, bambola); il suo carattere (rosso per coraggio, rosa per dolcezza, giallo per simpatia, verde per fortuna, azzurro per bontà); la melodia (Brahms Lullaby, Jingle Bells, Twinkle Twinkle Little Stars e Happy Birthday); la sua voce/messaggio (le tue parole con la tua voce); il suo profumo (caramella, talco, biscotto e fragola); il suo vestito (t-shirt in tante varianti colore, felpa con cappuccio, jeans, gonnellina, salopette e vestito da Babbo Natale) che potrà essere personalizzato con la frase e la foto che vorrai tu.

Il mobile principale (cm 190x110, altezza cm 140) evoca il tradizionale banco da lavoro ed è realizzato con materiali naturali: in legno (di abete) sapientemente decorato da writers. Le suggestioni di artigianalità suggerite dal banco di legno abbracciano la tecnologia, evocando una versione tutta inedita di peluche 2.0. Sul banco, infatti, c’è un touch screen da cui tutto ha inizio. Un orsetto esce dallo schermo e ti saluta muovendo allegro le manine.  Un percorso di immagini, suoni e scritte guida alla creazione dell’orsetto, dalla scelta del soggetto alla vestizione personalizzata, passando per suoni, colori e profumi.

Accanto al mobile, c’è una culla. L’elemento è centrale nell’esperienza di creazione ed ha una funzione espositiva e contenitiva allo stesso tempo, perchè contiene le pellicce di peluche da imbottire; orsetti, cagnolini, conigli e bambole.

L’imbottitrice è il soffio vitale di My Trudi. Un cilindro che alterna il materiale rosso al vetro trasparente, e che contiene lo stuffing da cui prenderà vita il peluche “My Trudi”.

La struttura con la funzionalità di riempire il peluche ha anche una forte impatto visivo: il dispositivo a led con dissolvenza (RGB) offre uno spettacolo di alternanza di colori che trasforma una componente funzionale in polo di attrazione.

Ed infine, il logo rosso che è rivisitato per l’occasione. La cucitura – fatta con ago e filo -  lega il cuore al logo Trudi ed evoca la tradizione artigianale di Trudi e la creazione tailor made di My Trudi (artigianalità, design, sicurezza). Il cuoricino raconta di un’emozione, quella che viene da un peluche “made by me”.

 Versione stampabile




Torna