Lavorazione e confezionamento Made in Italy per riscaldare anche l’inverno più rigido

Ariete termocoperte in lana: Ghiro Dolce Sonno

  Casa e arredo  

Pronti per la fredda stagione? L’inverno è alle porte e con lui anche le gelide serate da trascorrere sotto le coperte. Ariete, il Genio della Casa, rende il vostro letto caldo e accogliente con la nuova gamma di coprimaterassi elettrici Ghiro Dolce Sonno. Pensata per soddisfare tutte le esigenze di comfort e utilizzo, la termocoperta Ghiro, posizionata tra il lenzuolo e il materasso, scalderà “il vostro sonno” e vi regalerà caldi momenti di tepore.

Si tratta di una gamma completa, adatta ad un target trasversale, caratterizzata da motivi grafici piacevoli e finiture di alto livello, come per i modelli in lana di lavorazione e confezionamento Made in Italy.

Grande qualità nei materiali e alte prestazioni in termini di sicurezza caratterizzano Ghiro Dolce Sonno: i tre modelli - pura lana vergine, misto lana e trapunta, disponibili in formato singolo e matrimoniale - sono infatti dotati di comandi sconnettibili e regolabili su 3 temperature e in conformità con la Direttiva Europea sulla sicurezza EN60335-1 EN60335-2-17.

Tutti i modelli sono lavabili: in lavatrice a 40° per il modello trapuntato e a mano (a 30°) i modelli di lana.

 Versione stampabile




Torna