La prima agenda in rosa con la storia, l’ironia e le firme di Smemoranda

Pink: novità Smemoranda

  Cultura e società   

Pink! non è un’agenda di consigli domestici, né per mamme impegnate, né per ragazze single, né l’ennesimo ricettario. Pink! è pensata per tutte: mogli, madri, single, casalinghe o in carriera ... donne che devono tenere insieme tutti i pezzi di una vita sempre più impegnata, e hanno bisogno di cucirli con la naturale voglia di ironia e leggerezza. Il risultato è Pink!, la prima agenda in rosa con la storia, l’ironia e le firme di Smemoranda.

A renderla speciale sono i contenuti: battute a pié di pagina con citazioni tratte da libri, film e canzoni dedicati al mondo femminile, e ogni mese, un breve racconto a cura delle autrici più seguite su stampa, tv e web, molte già collaboratrici storiche di Smemo: Lia Celi, Lella Costa, Geppi Cucciari, Elasti (alias Claudia de Lillo), Luciana Littizzetto, Teresa Mannino, Guia Soncini e Lucia Zitelli. Ad accompagnare ogni testo e citazione non poteva mancare la matita irriverente di una delle disegnatrici più famose e amate: Silvia Ziche.

Pink! è disponibile nella versione giornaliera e settimanale, in due colori di copertina (rosa e verde fluo), e in un pratico formato spiralato prêt-à-porter, per portasela sempre dietro in ogni occasione e, soprattutto, in ogni borsa. Gli interni sono a righe con una grafica abbinata alle copertine, le pagine offrono tanto spazio per annotare tutti, ma proprio tutti, gli appuntamenti e gli impegni delle donne di oggi. Che sono tanti, e per questo all’inizio di ogni mese un pratico planning in cartoncino che funziona come segnalibro aiuta a tenerli sotto controllo.

Pink! continua sul sito www.smemoranda.it con una speciale rubrica online piena di contenuti e sempre aggiornata con cura, come solo le ragazze sanno fare.

Pink! è realizzata al 100% in Italia.

Info: www.smemoranda.it - www.facebook.com/smemoranda - @SmemoOfficial - www.youtube.com/user/SmemoOfficial.

 Versione stampabile




Torna