Il vasto assortimento di forme, dimensioni e decori – declinati in differenti soluzioni – rendono l’offerta di Herend praticamente infinita

Manifattura di Herend

  Casa e arredo  

La Manifattura di Herend è da sempre riconosciuta per la bellezza e l’eleganza delle sue creazioni e per l’attenzione al minimo dettaglio nel decoro, che si esprime magistralmente sul candore e la luminosità della sua porcellana. Il vasto assortimento di forme, dimensioni e decori - declinati in differenti soluzioni - rendono l’offerta di Herend praticamente infinita.

I motivi della foresta della nuova collezione “Foret” sono stati ispirati dal decoro della collezione Rothschild, da sempre una delle più importanti proposte creative di Herend. Tuttavia, sebbene la foresta sia il suo tema principale, che riproduce varie piante e uccelli con un tocco assolutamente unico, sono soprattutto gli alberi e la loro folta presenza che caratterizzano fortemente la collezione.

La decorazione è fortemente evocativa di questo ambiente lussureggiante. Disponibile in sei diverse varianti di decoro di uccelli, “Foret” propone raffigurazioni di ricco fogliame, intorno ai bordi dei piatti e sugli altri oggetti che compongono la collezione. Grazie al layout del decoro concentrico ed eccentrico, ogni pezzo della collezione riesce ad aggiungere un pizzico di nuovo vigore a tutte le tavole da pranzo.

Grazie alla composizione colorata e vivace, fa quasi percepire la brezza del bosco e la carezza delle foglie, o sentire il coro degli uccelli. Un pasto sontuoso in mezzo alla natura - ovunque tu sia.

Info: Herend - distribuita in Italia da Morone - via Soresina 7, 20144, Milano - tel. +39 02 48012016 – fax + 39 02 48012240 - info@bmorone.it - www.bmorone.it.

 Versione stampabile




Torna