Eurochocolate sceglie Blablacar.it come partner ufficiale, per festeggiare i primi 20 anni all’insegna dell’ecosostenibilità

Blablacar.it mobility partner di Eurochocolate

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

Il 18 ottobre a Perugia apre Eurochocolate, la manifestazione dedicata al cibo degli dei e all’arte cioccolatiera italiana e internazionale, giunta oggi alla sua ventesima edizione. Il tema scelto per quest’anno dalla nota kermesse perugina è “EVERGREEN, la sostenibile dolcezza dell’essere”, un claim che volge lo sguardo alla salvaguardia dell’ambiente nella quotidianità di tutti i giorni, con l’intento di dare spazio a numerose iniziative rivolte all’ecocompatibilità e all’ecosostenibilità.

In questo contesto si inserisce www.Blablacar.it, come mobility partner ufficiale dell’evento.

BlaBlaCar.it, community leader in Europa per il ride sharing, permetterà di raggiungere Perugia in compagnia, lowcost e con un occhio alla sostenibilità ambientale. Il ride sharing è una soluzione di mobilità eco-friendly e anti crisi, che permette di condividere l’auto dimezzando i costi di carburante e pedaggi, riducendo le emissioni inquinanti. Il ride sharing è in continua crescita in Europa e anche nel nostro paese è una realtà sempre più solida. Secondo i dati di www.BlaBlaCar.it, sono ormai milioni gli utenti che cercano o offrono un passaggio sulla sua comunità online,ottimizzando l’utilizzo delle risorse disponibili ed evitando gli sprechi. Con il ride sharing, infatti, è possibile tagliare drasticamente le emissioni di CO2 e di generare fino al 75% di risparmio sulle spese di viaggio.

Arrivare a Eurochocolate con Blablacar è semplice. È sufficiente registrarsi sul sito www.blablacar.it, inserire come destinazione Perugia e trovare chi offre o cerca un passaggio per l’evento più amato dai golosi.

Dal 18 al 20 ottobre inoltre, chi raggiungerà Eurochocolate con un viaggio condiviso verrà accolto presso il corner Blablacar, collocato all’interno della Rocca Paolina, dove sarà possibile posare per una simpatica Polaroid con i propri compagni di viaggio e ricevere tanti gadget targati Blablacar. Per chi ancora non è un utente, sarà inoltre possibile conoscere e approfondire il servizio e iscriversi alla community, con l’assistenza dello staff di Blablacar.it.

 Versione stampabile




Torna