Dermalshape è un dispositivo estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute

Dermalshape: il lifting non invasivo specifico per contrastare i segni del tempo

  Bellezza e Benessere  

Studiato per i segni del tempo e il rilassamento cutaneo Dermalshape, sfruttando il meccanismo della radiofrequenza, permette di intervenire contro il rilassamento cutaneo di viso, collo e décolleté, rughe e pieghe più o meno profonde. Agisce, inoltre, efficacemente su diverse zone del corpo per il trattamento degli inestetismi cutanei, ed è particolarmente indicato per lassità di braccia e interno coscia.

La tecnologia alla base di Dermalshape sfrutta il principio fisico noto come diatermia che permette di intervenire efficacemente sui singoli inestetismi grazie alla stimolazione endogena indotta dal calore che alimenta un meccanismo di bio-rivitalizzazione che comporta un’immediata distensione delle fibre di collagene e un aumento del metabolismo dei fibroblasti al fine di stimolare la produzione di collagene nuovo, elastina e acido ialuronico. Il tutto senza ricorrere a interventi chirurgici invasivi e dolorosi.

Questi i principali effetti prodotti: stimolazione delle fibre di collagene, a cui consegue un’azione di stiramento simile ad un lifting naturale; attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone; effetto energetico verso il tessuto; aumento delle attività cellulari; effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

Il trattamento può essere effettuato in ogni periodo dell’anno, compresa l’estate, poiché l’esposizione al sole non ne rappresenta un limite e può essere utilizzato su tutti i fototipi e tutte le fasce di età. DermalShape non comporta un tempo di recupero post trattamento, per cui terminata la seduta è possibile tornare subito alle proprie attività quotidiane.

Le tecnologie Dermal Institute hanno le certificazioni di qualità IQNet e Nemko e possono vantare la dichiarazione del Ministero della Salute sulla classificazione come apparecchiature elettromeccaniche a uso estetico.

 Versione stampabile




Torna