Dopo Milano, Bologna, Genova e Piacenza, lo stile urban-chic di Seventy approda in una nuova città d’eccezione: Palermo.
Seventy: un nuovo monomarca nella via del lusso a Palermo
Una grande teca hi-tech realizzata in cristallo e posizionata su pianostrada nell’esclusiva via Della Libertà, sarà l’inaspettata vetrina del nuovo Seventy Store.
Uno spazio di 140 mq dal mood contemporaneo, proggettato per creare un ambiente accogliente e funzionale, valorizzerà il connubio design & moda. Soluzioni progettuali innovative, eleganti elementi d’arredo e ricercati oggetti di design si fondono alle nuances dei tessuti, esaltando lo spirito del brand.
Oltre alle collezioni Seventy Donna, Uomo e 19.70, all’interno del nuovo spazio saranno disponibili periodicamente le Capsule Collection e le Limited Editions, disegnate in esclusiva per gli store monomarca.
Con questo new opening il brand porta anche
Torna