Una divertente edizione limitata dedicata al film Disney Monsters University

Issima accompagna a scuola i più piccoli

  Tuttobimbi  

Levissima entra negli zainetti di scuola dei bambini con le tre nuove etichette collezionabili Issima in limited edition. Protagonisti i simpaticissimi personaggi di Monsters University, per rendere l’idratazione un gioco

Mike Wazowski, un piccolo mostro verde con un solo occhio e dalla testa enorme. James P. Sullivan, un gigante peloso. La lucertola viola Randy Boggs; il bambino con cinque occhi, Scott Squibbles, e i litigiosissimi fratelli siamesi Terri e Terry. Questi i simpatici protagonisti delle tre etichette in limited edition di Issima, le bottigliette Levissima pensate appositamente per insegnare ai bambini, in modo divertente e giocoso, l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale.

Le etichette dedicate al lungometraggio Disney ritraggono i personaggi del film nella loro nuova veste di matricole all’università, dove imparano come diventare dei mostri veramente spaventosi, con indosso la divisa della scuola e i libri in mano. Amatissimi, i mostruosi protagonisti di Monsters University, dopo aver ispirato magliette, tazze, pupazzi e gadget per la scuola, hanno così contagiato anche le bottiglie di acqua minerale. Con Issima i più piccoli possono portare i loro beniamini sempre con sé e rivivere le avventure dei loro personaggi preferiti a scuola o nel tempo libero, mentre si idratano divertendosi. 

Le nuova veste di Issima la rende la bottiglietta d’acqua ideale per entrare negli zainetti di scuola dei più piccoli, che possono abituarsi a mantenersi idratati durante la giornata in modo giocoso e divertente. Issima è infatti una simpatica bottiglia da 33cl a forma di borraccia, adatta alle mani dei giovanissimi e caratterizzata da un packaging innovativo che la rende comoda da portare ovunque, per dare ai bambini la possibilità di bere frequentemente, divertendosi. Inoltre, il pratico tappo apri e chiudi garantisce massima sicurezza e igiene. Con Levissima Issima la purezza e la leggerezza dell’acqua minerale Levissima è a portata di bambino!

 Versione stampabile




Torna