La decima edizione del Concorso Internazionale di Design aperto ai giovani talenti di tutto il mondo

Zepter International annuncia Artzept 2013

  Cultura e società   

Una giuria internazionale guidata dalla filantropa Madlena Zepter, 17.000 euro di montepremi, riconoscimenti e pubblicità per i giovani designer più meritevoli che si cimenteranno sul tema Eating in Style – Posate e piatto per pesce e frutti di mare.

E’ dedicato ai giovani talenti emergenti del design, provenienti da tutto il mondo, il Concorso Internazionale Artzept 2013, sponsorizzato da Zepter International, che giunge quest’anno alla decima edizione e mette in palio 17.000 euro di montepremi, oltre ad essere un trampolino di lancio nel mondo del design.

Quest’anno il tema del concorso è Eating in Style – Mangiare con stile: i creativi, in particolare, avranno il compito di progettare un set di posate e piatti dedicati al pesce e ai frutti di mare, adatti per la produzione in larga scala.

I progetti debbono essere inviati entro il 20 ottobre 2013. Il regolamento completo è consultabile al seguente indirizzo: www.artzept.com.

Guidata dal suo spirito filantropo, Madlena Zepter ha ideato questa competizione nel 2004 e da allora Artzept ha conquistato una forza tale da diventare oggi uno dei concorsi di design più prestigiosi e acclamati del mondo.

Ogni anno Madlena Zepter definisce un tema e una giuria di artisti e critici di fama mondiale per giudicare i lavori partecipanti. I migliori giovani designer che riusciranno a proporre delle nuove idee, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di milioni di persone attraverso la qualità dei prodotti, vinceranno: 10.000 euro per il primo classificato, 4.000 euro in prodotti al secondo classificato e 3.000 euro in prodotti al terzo.

Tutti i lavori premiati, inoltre, saranno esibiti nei negozi di lusso di Zepter International situati in tutto il mondo. Artzep offre anche uno scorcio interessante sui nuovi trend nel campo del design creativo e, a pari del suo sponsor di fama mondiale Zepter International, intende unificare arte e business, razionalità ed emozione, impegnandosi a sviluppare e produrre prodotti esclusivi disegnati per migliorare il benessere di milioni di persone.

 Versione stampabile




Torna