Due famiglie “storiche” dell’imprenditoria italiana, i Carli ed i Borile, si sono alleati per mettere a punto una nuova linea di prodotti da camera destinati agli hotels.
Il test sui nuovi prodotti (shampoo, olio per il corpo, saponi ....) è stato effettuato, oltre che presso MediterraneaLab, la divisione cosmetica di Fratelli Carli, anche dalla Direzione Sanitaria e dal Settore Benessere e Bellezza del Gruppo Borile ad Abano Terme (Abano Grand, Hotel Due Torri, Hotel Metropole, Hotel
Le due famiglie non escludono di poter, in un secondo tempo, mettere a disposizione la nuova linea (per ora in esclusiva per gli Hotel del Gruppo Borile) ad altre catene alberghiere purchè qualificate.
I nuovi prodotti uniscono ai benefici dell’olio di qualità (quello dell’Azienda Fratelli Carli) i benefici dei fanghi e delle acque termali che da tre millenni rendono unica al mondo l’area termale euganea.
Un mix perfetto che suggella l’alleanza di due eccellenze italiane.
Il Gruppo Borile festeggia i cent’anni di attività del suo illustre “decano”, il Grand Hotel Trieste & Victoria, monumento nazionale per aver ospitato, nella sua parte storica, il generale Diaz e l’intero Alto Comando Italiano nel 1918, periodo decisivo della Grande Guerra. Nelle sue stanze (da allora conservate senza alcun rimaneggiamento) venne stilato il testo dell’Armistizio e il celebre Bollettino della Vittoria. Qui Gabriele D’Annunzio mise a punto la sua più leggendaria impresa: il Volo su Vienna.
Anche
Nel 1997 nasce MediterraneaLab, la divisione cosmetica di Fratelli Carli, che studia e realizza cosmetici di alto livello qualitativo, frutto di una ricerca avanzata per selezionare i principi attivi più efficaci, sicuri e innovativi, in una perfetta unione di naturalità e tecnologia.
Dalle due storie italiane nasce la nuova linea di cortesia, tutta rigorosamente “Made in Italy” nei componenti, nella lavorazione e nella qualità.
Versione stampabileTorna