… un viaggio tra indimenticabili fragranze per il benessere di corpo e mente!

Scopri il mondo di profumi Palmolive

  Bellezza e Benessere  

Dalla sua storica esperienza nei prodotti per la cura del corpo, Palmolive presenta il suo “Mondo di Profumi”: bagnoschiuma e docciaschiuma di nuova concezione, arricchiti con ingredienti naturali creati per prendersi cura della pelle, e di fragranze irresistibili che donano una totalizzante esperienza multisensoriale.

Un universo di esperienze olfattive che trasportano in una dimensione di sensazioni che coinvolgono corpo e mente; un percorso tra profumi che rimandano a terre lontane ed esotiche, o a luoghi più vicini ma sempre magici, che regalano dolci momenti per coccolarsi e rigenerarsi trasformando un’azione quotidiana in un autentico rituale di benessere dove il piacere è un elemento sostanziale.

Palmolive Naturals

Formulazioni uniche arricchite con estratti al 100% di origine naturale, prodotti pensati per emozionare i sensi con le loro deliziose fragranze e arricchiti con un complesso di vitamine.

Un universo di sensazioni che rispetta il naturale equilibrio della pelle, prodotti dermatologicamente testati uniti a speciali fragranze, tutte da scoprire, ognuna ispirata ad un ingrediente naturale … dalle tre nuovissime proposte caratterizzate dall’aroma dei fiori esotici e orchidea - Palmolive Naturals Irresistibile Morbidezza -  dall’inebriante profumo del frutto della passione - Palmolive Naturals Fresca Passione - e dalla delicatezza del latte e delle sue proteine - Palmolive Naturals Idratante Delicato, fino a prodotti già conosciuti ed amati perché arricchiti con golosissima fragranza di cocco - Palmolive Naturals Morbido Piacere - con dolcissimi estratti di fiori di ciliegio - Palmolive Naturals Piacere Vellutante - con estratti di oliva - Palmolive Naturals Ultra Idratante - con estratti di burro di karitè - Palmolive Naturals Ultra Nutriente - e con mandorle - Palmolive Naturals Carezza Delicata.

Palmolive Naturals: i sensi saranno cullati e trasportati in un viaggio tra i coinvolgenti profumi degli ingredienti più naturali. Palmolive Thermal: Le benefiche proprietà dell’acqua associate agli oligoelementi termali per una rigenerante sensazione di benessere. Palmolive Thermal Mineral Massage: con estratti di aloe vera e sali del Mar Morto che avvolgono l’olfatto regalando una rinascita dei sensi e nuova vitalità grazie alle suggestioni di un’ esperienza termale. Palmolive Thermal: il bagno e la doccia doneranno le emozioni di un viaggio rigenerante … ricreando l’atmosfera delle più esclusive Spa. Palmolive Aromatherapy: Un mix di seducenti fragranze ed olii essenziali alla scoperta di una nuova concezione di benessere. Palmolive Aromatherapy Absolute Relax: arricchito con olio essenziale di ylang-ylang ed estratto di iris, per un totalizzante momento di relax; Palmolive Aromatherapy Sensual, arricchito con olio essenziale di rosa del Marocco ed estratti di ginseng, per accendere i sensi e la mente; e Palmolive Aromatherapy Morning Tonic, arricchito con olio essenziale di mandarino e limoncella, per un profumo energizzante che stimola lo spirito. Palmolive Aromatherapy: propone un universo di fragranze che regalano un’esperienza di aromi esotici … ricreando la magica atmosfera degli hammam.

Scopri il “Mondo di Profumi Palmolive” e abbandonati in un viaggio tra ingredienti naturali e inebrianti profumi per un rituale di benessere per corpo e mente.

 Versione stampabile




Torna