Dopo aver vestito celebrities del calibro di Julia Roberts e Charlize Theron, il brand, che ha fatto della creatività la base del suo stile iconico, “veste” in esclusiva la Piccolo di Nescafé Dolce Gusto

Piccolo Nescafé Dolce Gusto by Custo Barcelona: Limited Edition

  Food and beverage  

Design, tecnologia, alta qualità e innovazione, valori che hanno fatto di Nescafé Dolce Gusto il leader mondiale dei sistemi multibeverage, si fondono alla moda più stravagante, colorata ed eclettica degli ultimi 30 anni portata alla ribalta da Custo Barcelona. Frutto di questo speciale mix è il nuovo design sofisticato e accattivante della Piccolo di Nescafé Dolce Gusto disegnata da Custo Barcelona, un’opera glamour dallo stile unico e inimitabile.

La “miniatura” di Nescafé Dolce Gusto, proprio come fosse una star che deve attraversare un red carpet, diventa “modella e musa” dello stilista spagnolo Custo che, da sempre insieme al fratello David, per le sue creazioni si ispira alla cultura psichedelica della California con combinazioni di colori e modelli innovativi, audaci e sofisticati che suggeriscono una particolare filosofia di vita.

E, per questa esclusiva limited edition, la Piccolo raccoglie la mixability stravagante di tinte e tessuti di Custo diventando ancora di più complemento d’arredo originale e fashion. Esuberante nei colori sgargianti del viola, verde e rosa shocking, compatta e raffinata nella forma, la nuova Piccolo di Nescafé Dolce Gusto rinnova il suo spirito avanguardistico e si veste di fiori e motivi stilistici che le conferiscono un aspetto allegro ma assolutamente glamour, in rottura con il rigore monocromatico dei colori invernali visto l’arrivo della stagione estiva. Perfetta per vivacizzare con stile gli ambienti d’abitazione e lavoro, ideale per l’appartamento in città, l’ufficio o la casa al mare, rappresenta una vera e propria “miniatura da collezione”, ottima anche come idea regalo.

Anche quest’ultima edizione speciale della Piccolo vestita Custo Barcelona entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto che, con le sue originali macchine e una grande varietà di capsule e bevande, regala dolci ed intensi momenti da concedersi durante la giornata. In soli 30 secondi infatti è possibile preparare ben cinque varietà di espresso di elevata qualità, e una serie di bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato.

Garantita da Krups, è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici. 

La nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto firmata Custo Barcelona è disponibile presso i punti vendita Mediaworld e Saturn e sul sito www.dolce-gusto.it.

 Versione stampabile




Torna