Idratante 24 ore con Miele d’Acacia e Avena Sativa

Johnson’s Fluida Corpo Vellutante

  Bellezza e Benessere  

Due ingredienti naturali dalle straordinarie proprietà idratanti, nutrienti ed emollienti, apprezzati e utilizzati fin dalla più antica tradizione cosmetica: il Miele d’Acacia e l’Avena Sativa, catturati dall’esperienza Johnson&Johnson in una formula dalla consistenza morbida e setosa per assicurare 24 ore di idratazione. Pelle di nuovo liscia, morbida e luminosa.

Il Miele d’Acacia, l’antico nettare degli dei, era usato come prezioso unguento per mantenere la pelle morbida, luminosa e compatta  già dai faraoni egiziani nelle cui tombe sono stati rinvenuti vasi di miele ancora intatti. Inserito da Johnson&Johnson nella sua formula Vellutante Corpo, il Miele Naturale restituisce alla pelle bellezza e una piacevole morbidezza al tatto.

L’Avena Sativa, ricca di minerali, flavonoidi e vitamine, nota da secoli per le sue proprietà naturali idratanti, lenitive ed emollienti ritorna oggi protagonista nella Johnson’s Fluida Corpo Vellutante  idratante 24 ore per regalare alla pelle la sensazione di un nuovo benessere.

 Versione stampabile




Torna