Gioielli interamente lavorati a mano e realizzati con eccellente manifattura

9Venticinque, un nuovo brand firmato Bibigì

  Moda e tendenze  

Il nome 9Venticinque racchiude nel significato la sigla che firma gli oggetti in argento, e ora diviene un nuovo brand di BIBIGÌ, azienda storica della scuola valenzana che produce artigianalmente gioielli in oro e diamanti. Le collezioni firmate 9Venticinque confermano, ancora una volta, la grande capacità di BIBIGÌ nell’offrire alla propria clientela una nuova filosofia di vendita creando con un metallo prezioso considerato sin dall’antichità come l’oro, gioielli interamente lavorati a mano e realizzati con la medesima manifattura utilizzata per le collezioni più preziose create negli anni dall’azienda. Con 9venticinque, BIBIGÌ afferma la propria capacità di adattarsi alle richieste di un mercato ancora più ampio, confermando ancora una volta la possibilità di avere gioielli di grande fascino e design prodotti grazie al connubio tra materiali nobili come l’argento e pietre zirconia. Con eleganti design i gioielli 9venticinque ripropongono collezioni esclusive che nulla tolgono al concetto del lusso visto sinora solo con l’oro e i diamanti. 9venticinque propone diverse linee che amalgamano tra loro volumi, stili e differenti proporzioni:

Collezione St. Tropez - realizzata per offrire la reale percezione del lusso, una linea con design morbidi che intrecciano argento e zirconi luminosi creando dei ricami particolari per parure complete con bracciali, bangles, orecchini, anelli e girocolli;

Collezione Cannes - una linea completa di parure che propone ciondoli dalle forme contemporanee, bagliori inediti per bracciali a multi-filo, e trame particolari per elegantissimi orecchini;

Collezione Taormina - questa collezione racchiude l’armonia dei cerchi concentrici emanando una luce straordinaria, grande stile per un classico rivisitato della grande gioielleria di Bibigì. La parure comprende collane, orecchini, anelli e bracciali.

L’arte orafa di BIBIGÌ si fonde così con le tendenze più in voga del momento dando una preziosità unica al nuovo brand 9venticinque, una linea che si adatta a varie tipologie di gusto offrendo l’opportunità di possedere oggetti del desiderio, firmati da un’azienda leader nel mercato dei gioielli in oro e diamanti.

BIBIGÌ mantiene standard qualitativi elevati: utilizza identici procedimenti di manifattura e  ottiene risultati di qualità, creando collezioni certificate e firmate, proposte in eleganti cofanetti dono. 9venticinque è una collezione parallela realizzata per un pubblico più giovane ma comunque attento a un determinato life-style. Le collezioni 9venticinque saranno presenti nelle migliori gioiellerie e affiancheranno le creazioni storiche di BIBIGÌ in oro e diamanti.

Tutti i gioielli BIBIGÌ e 9Venticinque by BIBIGÌ sono forniti di certificato d’autenticità e venduti in esclusivi cofanetti regalo.

 Versione stampabile




Torna