Divine ! Divine ! Divine ! Per le gambe una splendida abbronzatura dorata

Caudalie Jambes Divines

  Bellezza e Benessere  

“Sognavo di creare un trattamento per tutte le donne, che fosse in grado di farle sentire come appena tornate da un week-end di sole e, come per magia, donare alle gambe una splendida abbronzatura dorata. Oggi è possibile, con Jambes Divines. Diciamo finalmente “sì” ai vestiti leggeri, alle gonne e agli short glamour, sin dalle prime giornate di sole”.

Mathilde Thomas Creatrice di Caudalie

Sublime! Divina!

Come appena tornata dalle vacanze!

Fluido Corpo Colorato - Il trattamento, senza sole e autoabbronzante, che sublima le gambe vestendole di un velo dorato e satinato, in un gesto express.

È l’estate prima dell’estate.

Jambes Divines

Promessa: con Jambes Divines, le gambe diventano divine. Meglio di un autoabbronzante, meglio di un collant, Jambes Divines è un fl uido colorato leggero che veste la pelle con un velo ultra naturale, dorato e satinato, proprio come al ritorno da un week-end di sole. Texture seconda-pelle, impercettibile al tatto, colora, idrata, rende liscia e satinata la pelle delle gambe.

È l’abbronzatura senza impegno: “Quando voglio, dove voglio”, in un minuto.

La sua tonalità è universale, modulabile, non macchia, non lascia segni ed è adatta a ogni tipo di pelle.

A chi è destinato: a tutte le donne che vogliono mostrare gambe divine, che desiderano anticipare l’estate o prolungarla.

Ingredienti chiave: la formula, naturale al 92,8%, contiene estratto di radice di cicoria che dona alla pelle un tono identico all’abbronzatura naturale.

La formula racchiude anche estratto di carruba, con proprietà che preparano, attivano e prolungano l’abbronzatura. Senza dimenticare olio d’uva che nutre e l’estratto di colza che idrata. Madreperla ambrata e ramata illumina la pelle, sublimandola. Il profumo divino combina vaniglia, muschio e rosa.

Cosm-etica: come tutti i prodotti Caudalie, Jambes Divines non contiene parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali né sodio laureth sulfato. Non è testato sugli animali e non contiene ingredienti di origine animale. Inoltre, ogni donna che acquista Jambes Divines contribuisce alla salvaguardia della Terra, poiché Caudalie versa l’1% del suo fatturato mondiale a favore di associazioni ambientaliste.

Flacone in vetro con pompa da 100 ml - Prezzo indicativo consigliato: 25,80€ - In farmacia e su www.caudalie.com.

Gommage ultra-fondente per pelli divine.

Gommage Divin

Promesse: questo gommage ultra-fondente elimina con dolcezza le cellule morte e si trasforma in latte al contatto con l’acqua, per una pelle effetto seta incredibilmente morbida e delicatamente profumata. La profumazione riprende l’emblematica fragranza di Huile Divine (pompelmo, foglia di violetta, absolu di rosa bulgara, cedro, vaniglia, muschio) delicatamente riscaldata da fiori d’arancio e gelsomino solare.

Ingredienti chiave: questo gommage senza acqua contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. La formula associa cristalli di zucchero di canna dalla proprietà esfoliante e 4 oli vegetali eccezionali dagli effetti idratanti (olio d’uva e di sesamo, olio vergine d’ibisco e olio extra vergine di argan bio).

Cosmetica: come tutti i prodotti Caudalie, Gommage Divin non contiene parabeni, fenossietanolo,

ftalati, oli minerali, sodio laureth solfato, né coloranti.

Vasetto da 150 gr. - Prezzo indicativo consigliato: 22,60€ - www.caudalie.com.

Info: www.caudalie.com.

 Versione stampabile




Torna