Per una pelle sublime

Occitane linea Iris Angelica

  Bellezza e Benessere  

La nuova routine di trattamenti quotidiani L’OCCITANE, agli estratti di iris e angelica biologici, offre a tutte le donne la libertà di dimenticarsi del proprio make-up. Tutto ciò che serve sono poche gocce di Essence Sublime applicate prima di una Crema Giorno o prima della Crema Beauté Sublime per svelare una pelle perfetta e totalmente libera. Semplice e angelicamente impercettibile. La perfezione è anche una questione di discrezione.

SUBLIMA - NUOVA ESSENZA SUBLIME - 30 ml. La pelle ritrova il suo equilibrio, il colorito e rivela la sua freschezza. Per il 93% delle donne: la grana della pelle è affinata, il colorito più fresco, la pelle appare più vellutata. Idrata per pelli normali o secche.

CREMA RADIEUSE ANGÉLIQUE - 50 ml. L’associazione di olio essenziale e acqua d’angelica biologica rinforza l’idratazione naturale della pelle, aiutandola a lottare contro i radicali liberi. Rinnovata, la pelle ritrova il suo tono, la sua perfezione e risplende di salute. Per pelli miste o grasse

FLUIDO OPACIZZANTE ANGÉLIQUE - 50 ml - L’alleanza degli estratti di angelica e olio essenziale di limone biologico aiuta a purificare la pelle ed eliminare l’eccesso di sebo mantenendo un buon livello d’idratazione

UNIFICA - NUOVA BB CREAM - 40 ml. Sublima il colorito e protegge dai raggi UV –SPF 30. Il colorito è esaltato e le imperfezioni visibilmente attenuate. Come la pelle di un bebè 85%.

 Versione stampabile




Torna