Momenti di benessere

Nattura Sfogliatine e pansottile

  Food and beverage  

Anche gli snack gustati durante la giornata possono diventare momenti di benessere soprattutto se sono fatti con materie prime naturali, provenienti da agricoltura biologica certificata da un Organismo di controllo autorizzato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Farro e grano khorasan Kamut R grazie alla loro alta digeribilità e tollerabilità, sono i due preziosi cereali scelti da Eurofood come ingredienti principali di molti dei nuovi prodotti Nattura, a prova dell’impegno e dell’attenzione che il brand Nattura da anni mette nella ricerca e nello studio di alimenti sani e genuini adatti a un mercato sempre più attento al benessere.

Sfogliatine e Pansottile Nattura vengono realizzati con ingredienti di origine 100% vegetale cosi da divenire un alimento adatto anche per coloro che seguono una dieta vegana. La farina di farro o di grano KamutR viene perfettamente amalgamata con acqua, olio extra vergine di oliva e sale integrale di Cervia per creare delle sottili sfoglie che sembrano lavorate una ad una.

I Pansottile Nattura, grazie all’assenza di lievito e al sapore delicato possono anche diventare degli ottimi sostituivi del pane durante i pasti.

Con le Sfogliatine Nattura invece, anche gli aperitivi possono trasformarsi in un momento di benessere: piccoli cracker da sgranocchiare come fossero patatine da intingere in prelibate salse o da spalmare con formaggi cremosi.

Sfogliatine di KamutR Bio Nattura, sacchetto 200 g, 2,65 euro - Sfogliatine di Farro Bio Nattura, sacchetto 200 g., 2,27 euro - Pansottile di KamutR Bio Nattura, sacchetto 150 g, 2,73 euro - Pansottile di Farro Bio Nattura, sacchetto 150 g, 2,34 euro.

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna