Dai colore alla tua vita!

SIGG New Active Top Rainbow Collection

  Casa e arredo  

La nuova borraccia SIGG New Active Top Rainbow Collection darà un tocco di colore alla vita di ogni giorno, ovunque ci si trovi.

Colorate e divertenti, le sei borracce della collezione New Active Top Rainbow sembrano appena state intinte nella vernice, e coi loro colori intensi riescono a render la nostra vita un po’ più luminosa. Le nuove borracce SIGG, disponibili nei colori dell’arcobaleno, sono le compagne perfette per pic-nic nel parco cittadino, per escursioni in quota e, perché no, anche in macchina nel traffico cittadino. Nemmeno gli sport più estremi le fermano: grazie al pratico tappo New Active bere durante l’attività fisica è facile e comodo.

Ed ora veniamo alla particolarità della collezione New Active Top Rainbow: la chiusura. Infatti, la speciale valvola di sicurezza brevettata da SIGG impedisce la fuoriuscita del liquido, anche se la bottiglia viene inclinata o cade accidentalmente. Il motto, quindi, è presto fatto: “Rilassati, divertiti e disseta la tua gola”.

La chiusura New Active Top ha la cannuccia incorporata e questo consente di bere senza dover inclinare la bottiglia, né tanto meno aprirla. Uno speciale sistema di pre-ventilazione  impedisce alla bevanda di fuoriuscire, anche se gassata.

Giallo, quello raggiante del sole. Verde, quello fruttato della mela verde. Blu, quello profondo dell’oceano. Rosso, quello sgargiante di una serata di gala. Ma anche un appariscente rosa e il bianco, l’elegante che non passa mai di moda, impreziosito dal logo SIGG in tinta d’oro. A vederle insieme le sei borracce sembrano disegnare l’arcobaleno svizzero, perché è da lì che vengono: un vero prodotto “Swiss Made”.

Le borracce SIGG della collezione New Active Top Rainbow sono realizzate in alluminio di alta qualità e hanno una capacità di 0,75 litri. Disponibili nei migliori negozi italiani distributori di SIGG.

SIGG, storica azienda rossocrociata, rappresenta una icona nella tradizionale produzione di qualità della Svizzera. Fondata oltre 100 anni fa, SIGG è specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabili. Le borracce SIGG vengono realizzate a Frauenfeld, in Svizzera. Più del 90% della produzione viene esportata, grazie alla grande reputazione per qualità, design e sostegno ecologico. Tutte le borracce SIGG sono resistenti e riciclabili al 100%.  Ogni anno SIGG lancia una nuova collezione Design  e ormai da anni ha l’onore di essere esposta al Museo di Arte Moderna di New York (MoMA). Utilizzate in principio soprattutto da scalatori e alpinisti, le borracce SIGG soddisfano oggi ampiamente un trend che riflette  una “scelta consapevole”, una alternativa al bere dalle bottiglie in plastica, il simbolo dello sviluppo sostenibile, tanto da essere considerato un oggetto di culto tra le nuove generazioni sensibili alla salute propria e della Terra. Tanti i disegni originali e creativi che valorizzano la personalità di chi sceglie una bottiglia per amica, proprio come molte star: Gisele Bündchen, Cameron Diaz o Zac Efron.

I prodotti SIGG sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da  KUNZI S.p.A. - Via Lodovico Ariosto 19, 20091, Bresso (MI) - Tel: 02.6145161 - Fax: 02.66500553 - www.kunzi.it.

Info. www.sigg.com - www.facebook.com/siggoriginal.

 Versione stampabile




Torna